World Official Forum [Death Note - Naruto - Dragon Ball - Darker Than Black - Smallville - Anime & Manga - Fanfiction - Graf

MR.NICK

« Older   Newer »
  Share  
Wade93
view post Posted on 21/2/2012, 00:34




Dopo i tanti problemi avuti, finalmente ad Andrew Gygax toccava una bella giornata al sole, trascorsa in completo relax al mare con la sua famiglia; e proprio dalla sua famiglia deriva il prossimo pericolo.
"Papà, mamma, vi volevo ringraziare per questa giornata che sto trascorrendo; ormai non mi rilassavo cosi tanto da chissà quanto tempo, i pagliacci sbucano da ogni parte!".
"Non c'è di che ... figliolo. A proposito, tra poco assisterai a una pagliacciata che non ha a nulla a che vedere con quelle che hai affrontato fin'ora".
"Uhm ... di che si tratta? Devo preoccuparmi?".
"Beh, in un certo senso ... la nonna Rosayne si è fidanzata!".
"Oh no ... adesso dovremo subirci questa storia finchè non si lascia, puah!".
"Le cose sembrano piu' serie, stavolta, pensa che poco fa ci ha telefonati dicendo che ce lo vuole presentare e vuole farlo stasera!".
"Wow ... beh, spero solo che la cosa non risulti troppo annoiante ... penso che forse era meglio andare a catturare qualche idiota che combina guai!".
Cosi una volta, trascorsa la giornata al mare, si prospetta una serata piuttosto tranquilla per Andrew e famiglia, ed in effetti apparentemente è cosi. La nonna Rosayne presenta il suo nuovo fidanzato al figlio Bob Gygax, alla nuora Mary e al nipote Andrew; si tratta di un signore sulla settantina completamente rasato con gli occhiali e una leggera piaga alla schiena che lo porta a camminare come se avesse la gobba e con le mani incrociate all'indietro per dare equilibrio al corpo.
"Piacere, il mio nome è Nicholson Arrucava, ma sono conosciuto come Mr. Nick". Il primo a stringere la mano di Mr. Nick è Andrew, che purtroppo non sa che sta commettendo un'errore.
(Questo gesto significherà la tua fine, Andrew!), pensa lo strano tizio.
"Cosa? Lei sarebbe il famoso Mr. Nick? Il proprietario della Sicily News Production, la piu' importante azienda televisiva a livello regionale?", chiede meravigliata Mary.
"Si, sono proprio io, eheheh...".
"Wow, di solito lei non mostra mai il suo volto, ma ormai questo nome è conosciuto da tutto Palermo, visto che tutta la pubblicità della SNP porta la sua firma. Sappia che sta facendo un bel lavoro, Mr. Nick o signor Arrucava, come preferisce".
"Chiamatemi Nicholson, ormai sono uno di famiglia...".
"Beh, che aspettiamo? Sediamoci tutti a tavola e consumiamo il nostro banchetto di benvenuto al mio bel ragazzo!", dice parecchio eccitata nonostante l'età la nonna Rosayne.
"Eheheh, non mettermi in imbarazzo davanti alla tua famiglia, Rosayne...", dice parecchio vergognato Nicholson.
(Questa storia mi puzza. Perchè un ricco milionario come Mr. Nick dovrebbe essere il fidanzato della nonna? Capirei se fosse il contrario, ovvero che quella milionaria fosse la nonna, ma non è cosi. O mi credono cosi stupido da farmi ingoiare la panzana che tra di loro c'è stato un colpo di fulmine? Puah, come se la nonna fosse Marylin Monroe. E non mi vengano a dire che sono cinico, perchè il mio è puro realismo. Quindi, caro Mr. Nick dei miei stivali, tu aspiri a qualcosa, e di certo non è portarti la nonna a letto). La serata trascorre normale, con Andrew e Mr. Nick che non fanno altro che studiarsi a vicenda. E cosi per il giovane sembra profilarsi un'altro problema, stavolta però ancora piu' legnoso da risolvere, poichè non sa se lo è davvero o se solo è questione di essere paranoici, e se davvero lo fosse, Andrew non sa quali pericoli potrebbe nascondere Mr. Nick. Cosi anche il sonno della notte non è dei migliori, e dopo una dormita riuscita male Gygax esce di prima mattina a prendersi una boccata d'aria e fare una passeggiata per scacciarsi i cattivi pensieri.
(Accidenti, ma perchè quel Mr. Nick mi sta facendo tanto preoccupare? Insomma, di solito me ne strafotto di questo genere di cose, ma ora non so perchè, non mi piace questa situazione. E quando sento qualcosa che puzza nell'aria, non sbaglio mai!). Andrew cammina ancora un pò quando incontra uno strano tizio a breve distanza vestito con un lungo cappotto e una maschera bianca. Questi indica con un dito i fili d'elettricità posti sopra Andrew, e a codesto gesto parte una scarica verso il diciottenne, che riesce a evitare in parte grazie al suo istinto felino, venendo colpito solo alla gamba destra. Il tizio comincia a correre verso Gygax cercando di colpirlo con altre scariche elettriche che vengono evitate a stento a causa della gamba ferita.
Andrew riesce a rifugiarsi dietro un muro di un palazzo e attende le mosse del suo strano avversario.
(Ma che succede? Forse le paranoie che ho pensato mi hanno portato a queste allucinazioni? O sto facendo un brutto sogno? Se è cosi non mi resta che darmi un pizzicotto e vedere se mi sveglio...). Andrew persegue nella sua azione, ma una volta affacciatosi dal muro gli arriva una scarica elettrica dritta in faccia, che evita appena in tempo. Cosi capisce che è tutto vero e che non gli resta da combattere; vede un lungo bastone di ferro posizionato di fronte a lui, lo impugna e aspettando che il tizio si avvicini, gli sferra un colpo diretto, che lo scaraventa diversi metri piu' avanti e comincia a camminare a fatica verso il tizio appena colpito con lo scopo di fargli qualche domanda.
"Accidenti, questa gamba...ehi, tu, sveglia. Il colpo è stato forte, ma non abbastanza da farti andare all'altro mondo, cosi ti conviene aprire gli occhi e rispondere a quello che ho da chiederti".Il tizio sembra non rispondere ed Andrew si avvicina per togliergli la maschera ma quando lo vede, capisce che gli ha fatto perdere i sensi per sempre.
(Non respira piu' e non gli batte piu' il cuore. L'ho ucciso? Ma come è possibile che sia bastato solo un colpo... bah, comunque sia è stata legittima difesa quindi non ho da avere rimorsi nella coscienza. Meglio andare via prima che qualche ficcanaso capisca a modo suo come stanno le cose...).Andrew si volta e sta per andare via, ma viene raggiunto da una scarica elettrica che riesce ad evitare abilmente e colpisce l'aggressore con un forte colpo di bastone alla tempia.
"E con questa puoi dormire meglio! A chi volevi fregare? Ti ho visto che prima che facessi finta di svenire hai premuto un pulsante nella tua cintura. Forse è un meccanismo per andare in morte apparente e cosi facendomi credere che l'abbia ucciso, aspettava che abbassassi la guardia per colpirmi di sorpresa, ma con me certi trucchetti non funzionano. Adesso puoi dormire seriamente visto che ne avevi tanta voglia. Tuttavia, la mia preoccupazione è un'altra; ma che cosa sta succedendo?! Uomini che sparano fulmini dalle mani manco fossero Zeus, strumenti come questa cintura cosi sofisticati. Insomma, non mi è mai capitato, a parte qualche rara volta, di scontrarmi con avversari cosi bizzarri. Chissà come avrà fatto questo tizio ad avere questi tipi di poteri, e poi è strano anche il come mi ha trovato. E' ancora presto, possibile che anche a quest'ora ci siano dei pazzi in circolazione? Comunque sia, non mi resta che interrogarlo e fargli sputare tutto quello che sa. Uhm, devo anche dire che la sensazione che avevo provato ieri sera non era sbagliata! E secondo me quel Mr. Nick c'entra qualcosa in questa storia... ma no, sto andando per vie troppo paranoiche, non ho uno straccio di prova per quello che dico...".
Caricato in spalla, Andrew cammina per un pò di metri verso casa per interrogare l'aggressore, ma all'improvviso si vede piombare un'altro strano tizio vestito da ragno, che lo colpisce con un doppio calcio volante mettendolo al tappeto e liberando dalla presa in spalla il tizio di prima.
"Cosa? Devo avere anche a che fare con Spiderman, adesso?". In effetti, questo secondo tizio, si muove un pò come un ragno, agilmente e velocemente e riesce a mettere in difficoltà colpendolo con dei calci che lo buttano ripetutamente a terra, incapace di reagire, e intrappolandolo con una ragnatela.
"E' finita per te, Gygax! Adesso ti morderò alla mano iniettandoti il veleno!". Il secondo tizio si avvicina ad Andrew, ma questi riesce a liberarsi dalla ragnatela con la forza, e si scaglia contro quella specie di uomo-ragno, con tutta la sua furia, colpendolo con diversi pugni.
"Ma si può sapere chi cazzo siete e perchè volete la mia testa, eh?". Ma mentre Andrew sta per colpire con un altro pugno il suo secondo avversario una colata di fuoco gli carbonizza la mano, facendo uscire da essa uno strano strumento che il giovane nota all'istante. Questa colata di fuoco è arrivata da un'altro uomo, che scaglia contro il diciottenne un'altra ondata di fuoco, che Andrew riesce ad evitare saltando, ma il secondo tizio lo afferra per le gambe con una ragnatela e lo sbatte a terra. Poi con questa ragnatela lo intrappola un pò in tutto il corpo e questo permette al tizio del fuoco di colpirlo con un calcio talmente forte e bruciante nel vero senso della parola da fargli perdere i sensi.
"E adesso alzalo, Spidey, che lo faccio arrostito e lo finisco!".
"No, aspetta, Burns! Lo faccio io arrostito, ma a modo mio!", dice il primo tizio che nel frattempo si era ripreso dal precedente colpo infertogli da Andrew, e procede con la sua opera colpendolo con una violentissima scarica elettrica che mette al tappeto il povero Gygax.
"L'hai fatto secco, Flash?".
"Un colpo cosi stenderebbe mille bisonti...".
"Beh, anche se fosse ancora vivo, noi abbiamo fatto il nostro compito. La parola d'ordine era: "Uccidete Andrew Gygax, e se non rimane stecchito ai vostri colpi, fate comunque in modo che non sia piu' in grado di muovere un dito", e direi che abbiamo rispettato in pieno queste condizioni. Adesso portiamolo dal capo, e lasciamo che se la sbrighi lui".
I tre strani malviventi portano Andrew nel baule di una macchina, e mettendosi alla guida di essa, lo portano in uno strano laboratorio sotterraneo. Quando vanno a recuperare il corpo nel baule, si assicurano che non sia piu' in grado di reagire, preparandosi una scarica elettrica da una parte e una ondata di fuoco dall'altra, ma non vi è la necessità, in quanto Andrew seppur con un lieve battito cardiaco che lo tiene in vita, è ancora nel mondo dei sogni e sembra destinato a esserlo per lungo tempo, forse per sempre. I malviventi entrano nel laboratorio ed attenderli c'è quello che ha l'aria di essere il capo dell'operazione.
"Come me l'avete portato?".
"Piu' morto che vivo, ma ha la pellaccia dura quel tizio. Forse riuscirà a svegliarsi, o forse il sonno che sta facendo diventerà eterno...", dice Spidey.
"Quanto filosofare per dire che non possiamo dire se sarà vivo o andrà all'inferno, di certo abbiamo fatto come ci ha detto capo", risponde Burns.
"Avete fatto davvero un lavoro eccellente, beh, si svegli o no, non mi cambia nulla. Tanto, avrà poco da vivere dopo quel che sto preparando alla sua carcassa, muahahah!".
Senza dire altro, i tre lo consegnano al misterioso capo e vanno via prendendosi un bel mucchietto di soldi.
FINE PRIMA PARTE
INIZIO SECONDA
Dopo lunghe ore di sonno, grazie alla sua straordinaria fibra, Andrew riesce a svegliarsi scongiurando l'ipotesi del sonno eterno e si ritrova ben legato mani e piedi e infilato in una specie di capsula circordata da una parete di vetro.
(Ahh, ma dove diavolo mi trovo? Sembra che non posso muovermi ... che dannato posto, mi ricorda un laboratorio. Ahh, ora ricordo...quei tre maledetti contavano di avermi ucciso, e mi hanno fatto rinchiudere qui. Mi chiedo come faccio a respirare qui, mmm, c'è ossigeno qui dentro, comunque credo di sapere chi è stato l'uomo che ha ordito questo piano e l'ho notato grazie a un dettaglio. Quando mi è stata carbonizzata la mano, che vedo che ora un pò si è ripresa dalle ustioni, mi è uscito fuori dalla pelle uno strano dispositivo. Penso che si trattasse di un localizzatore che ha fatto si' che i miei sicari mi potessero raggiungere facilmente. E chi mi ha infilato quel dispositivo se non Mr. Nick? Quando mi ha stretto quella mano, sono sicuro che mi ha passato quel dispositivo anche se non riesco a capire come...).
"Oh, ben svegliato, Andrew Gygax, il piu' grosso ficcanaso che la storia moderna ricordi!".
"LEI? FABIUS BUX? IL SINDACO DI PALERMO?".
 
Top
0 replies since 21/2/2012, 00:34   28 views
  Share