World Official Forum [Death Note - Naruto - Dragon Ball - Darker Than Black - Smallville - Anime & Manga - Fanfiction - Graf

Ancora ancora altri altri capitoli

« Older   Newer »
  Share  
Iddu93
view post Posted on 25/6/2011, 00:19




In breve tempo,tutti i guerrieri,in tutto trentadue,si presentano al torneo;tutti con lo stesso obiettivo:vincere il torneo e conquistare il mondo.Prima dell'evento,Cell aveva creato una sua copia,per metterla come giudice del torneo,dandogli anche l'1% della sua potenza,in caso qualcuno avrebbe avuto qualcosa da contestare.Ed è proprio la copia,che spiega le regole del torneo.
"Oggi,l'1 marzo,è un giorno storico,per il mondo intero.Chi vince il torneo,infatti,avrà il mondo ai suoi piedi.Le regole sono molte semplici;per vincere o si deve uccidere l'avversario,o farlo arrendere.Naturalmente,verranno sanzionate anche le interferenze esterne,squalificando chi viene favorito da essa.Si valuterà anche se un determinato guerriero è ancora in grado di combattere,ma questo dipenderà dall'avversario,se vorrà ucciderlo,potrà farlo.Gli scontri si terranno su quel grande ring,ma se ci saranno battaglie a lungo raggio,si potrà usufruire anche dello spazio attorno.Infatti,a differenza degli scorsi tornei tenutosi dagli umani,andare fuori dal ring,non vorrà dire niente,in quanto sarebbe un finale d'incontro insulso e non adatto a guerrieri di questo livello.Gli iscritti in tutto sono trentadue,quindi nella prima fase ci saranno 16 incontri;i vincitori,naturalmente a seconda dell'accoppiamento del sorteggio,si sfideranno in altri 8,per poi andare avanti con 4,con 2 e infine con la finale che deciderà chi è il piu' forte.Il sorteggio si farà adesso,in cui io,scaglierò un raggio di energia,su quel barile,e da esso comincieranno a volare varie palline,verso di voi,che dovrete afferrare la prima che vi capita.A seconda dei numeri uscenti,verrete accoppiati contro il proprio avversario.Quindi,preparatevi,perchè il torneo inizia adesso!!!".Come appena detto,il giudice lancia un raggio di energia contro il barile,e cominciano a volare molte palline,e i vari guerrieri si accingono a prenderle,per poi estrarre il numero.
"A chi esce il numero uno,faccia un passo avanti,e man mano facciano cosi,coloro che hanno i numeri seguenti.Io nel frattempo scriverò tutti gli accoppiamenti".
"Il numero uno non poteva che essere me,la perfezione!!!".Il numero due invece capita all'Imperatrice d'Africa,Tsunade.Quindi subito uno scontro di una certa importanza.
"Cell,voglio che tu sappi che passerai alla storia come l'unico organizzatore,a uscire subito".
"Mi piace la determinazione,ma sul ring i fatti saranno diversi".Nel secondo incontro,si scontreranno il membro dei Conquerors,Kisame,contro la guerriera d'Africa,Sakura.Al primo scappa una risata,mentre la seconda appare piuttosto preoccupata.Nel terzo,eccone un'altro importante,che intreccia,il capo del pericoloso team,Itachi contro il possessore del demone dell'Hachibi Killer Bee.
(Dovrò farlo arrendere,dato che voglio catturarlo e stavolta non scapperà).
(E' un avversario molto tosto,ma io ad ucciderlo sono disposto!!!).Si va avanti con un'altro membro dei Conquerors,che finora si è occupato di vicende politiche,come spia di Itachi,di nome Suigetsu,che si contrappone all'altra forza portante,il Kyuubi,Naruto.E quindi per il leader della squadra che sta in Groenlandia,si preannuncia l'ipotesi di poter catturare ben due forze portanti.
(Non penso che Suigetsu possa batterlo,ma questo potrebbe passare a mio vantaggio,muahahhahahahah).Nel quinto incontro ecco in azione,uno dei 4 componenti,della squadra di Lionel Luthor e di Kira,Rekat.Il suo avversario è un'altra guerriera d'Africa,Hinata.Lionel e Light,si trovano in un posto appartato in Irlanda,e stanno seguendo il torneo in televisione,visto che il giapponese,è ricercato da molti guerrieri,e sarebbe un suicidio assistere il tutto come spettatore nell'arena,dove si tiene il torneo.
"Light,non ti vedo con molte speranze,per i nostri guerrieri".
"Mah,ho dato istruzioni loro che nel caso si trovassero in netto svantaggio,non si facciano uccidere.Tuttavia,forse Rekat,può andare abbastanza avanti".
"Questa squadra è stata costruita per combattere assieme,quindi comprendo le tue perplessità,ma ricorda,che questo torneo,è solo l'inizio di una guerra..".
"Già,e non vorrei essere nei panni del vincitore...".Nel sesto incontro,si scontrano,Neji,un'altro guerriero dell'Africa,contro un membro apparentemente pericoloso dei Conquerors,C-16.Itachi infatti,poco prima che iniziasse l'evento,ha attivato questo cyborg,di cui era solo a conoscenza lui e il defunto Dr.Gelo.Infatti Cell si sorprende molto nel vedere un'altro cyborg.
(Ce n'era un'altro,eh???Beh,questa è una bella sorpresa,potrei aumentare nuovamente la mia potenza...anzi no,ora che lo noto meglio,non posso.A differenza di C-17 e C-18,secondo i miei dati,questo è stato progettato con un'altro modello,totalmente incompatibile con il mio.Ma pazienza,vorrà dire che se incrocierà la mia strada,lo ucciderò come farò con tutti quanti..).I sorteggi continuano e il settimo incontro è tra l'unico Saiyan vivente,Goku e un altro dei Conquerors,Freezer.I due avevano avuto in passato uno scontro,nel quale Freezer formando un esercito per conquistare l'Asia;ma i Saiyan grazie a un ottima difesa,sono riusciti a distruggere l'esercito,e Goku a sconfiggere Freezer,il quale era stato ridotto piuttosto male fisicamente,e costretto a farsi riparare del Dr.Gelo,dando il via all'entrata nei Conquerors.Ora Freezer aveva l'occasione di vendicarsi.
(Da quel maledetto scontro sono diventato piu' forte,distruggerò l'ultimo dei Saiyan).
(Mi sono allenato duramente nella stanza dello Spirito e del Tempo,non dovrei avere problemi a sconfiggere Freezer...).L'incontro seguente è tra un guerriero d'Africa,che per l'occasione si è allenato duramente,com'è abituato a fare,di nome Rock Lee e un'avversario dall'aspetto terrorizzante e piuttosto ambiguo,che si fa chiamare Doomsday.Nel nono scontro entra in azione il braccio destro di Tsunade,Jiraiya.
(Chissà quale sarà il mio avversario...).Quando lo scopre,il numero due dell'Africa si sorprende moltissimo.
"Ci si rivede...vecchio".
"Tu???Come fai ad essere ancora vivo???".
"Vedi,quando ti ho colpito con la mia tecnica devastante,avevo percepito che eri sopravvissuto,e mentre evocavi quel rospo,senza che te ne accorgessi,mi ero sostituito ad una copia molto speciale,un'altro membro della nostra squadra,in grado di avere una tale abilità di imitazione...".
"E cosi,mi hai fregato...beh,rimedierò all'errore nel nostro incontro...".
"Tu credi??No,stavolta sarò io a sconfiggerti,vecchio...".Nel decimo scontro,ecco l'ennesimo membro dei Conquerors,che per iscriversi al torneo aveva interrotto i suoi lavori di osservatore,per trovare nuovi guerrieri.Il suo avversario era Sumahes,il secondo fin'ora sorteggiato tra i 4 del Team Kira.Si prosegue,con Sasuke,che nell'incontro successivo,se la vede con il terzo membro della squadra di Light e di Lionel,ovvero Anec.
(Sono stato piuttosto fortunato,nel sorteggio,ma se voglio affrontare Itachi o Cell,devo arrivare in finale.Bene,li ucciderò nel palcoscenico piu' importante,muahhahah).
Il dodicesimo incontro vede protagonista un'altra guerriera,stavolta,però ex dei Conquerors,che dopo la morte del suo miglior amico Pain,in seguito che quest'ultimo era stato assorbito da D,aveva deciso di ritirarsi dalla squadra,per fondare una squadra personale.Il suo avversario era il braccio destro di Sasuke,Kabuto,in realtà numero due anche di Orochimaru,quindi un vice Imperatore d'Oceania,che era rimasto al suo ruolo,nonostante il cambio di Imperatori.Nel tredicesimo,viene accoppiato un'altro scontro interessante,quello tra il genio fra i guerrieri d'Africa,Shikamaru,e il determinato Orochimaru.
(Uno dell'Africa,eh??Potrebbe essere l'occasione per dimostrare che le nostre alleanze sono finite...Inoltre se vado avanti potrei finalmente vendicarmi di Sasuke...).Nel seguente scontro,ecco in azione l'ultimo dei 4 del team Kira,ovvero Notor,che se la vedrà con Gaara,un'uomo che da diversi anni,è riuscito a farsi concedere un governo di diversi paesi africani,da Tsunade;il suo in pratica è una specie di regno autonomo.Il penultimo vedrà invece,di fronte,AG,il quale ha già avuto modo di scontrarsi contro Cell,e Kakashi,che ha tradito definitivamente i Conquerors,alleandosi con Tsunade.
(Ho già affrontato quegli occhi,ma allora non ero debole come ora.Puah,a me non interessa se gli avversari li ucciderò o si arrenderanno,ma una cosa è certa;vincerò,semplicemente perchè sono il piu' forte tra tutti questi poveri illusi...).L'ultimo sedicesimo di finale vede affrontarsi,un uomo,che presenta un'aspetto fisico uguale a Clark,ma sembrerebbe non essere lui,contro The American Warrior,un'altro strano essere,conciato con un armatura,e una maschera.
(Quello non è la Macchia Rosso-Blu.E' qualcuno di sua conoscenza,che ha scoperto la verità,riguardante il guerriero che sta per nascere...devo impedirgli assolutamente di parlare!!!).
Finiti i sorteggi,il giudice non può far altro che far iniziare il primo scontro,tra Cell e Tsunade.Velocemente,i due salgono sul ring,ed entrambi sembrano sicuri della vittoria.
"Anche se sei una donna,non esiterò a farti del male...".
"Tsè.Semmai ci riuscirai...".
"Il tuo livello di potenza è infinitamente inferiore al mio....".
"Questo perchè mi sottovaluti,e non dovresti farlo..".
"No,il contrario..sei tu che sei sopravalutata!!!".Tsunade si lancia all'attacco,e fin da subito cerca di colpire Cell con i suoi pugni potentissimi,ma il cyborg li para senza difficoltà,e la colpisce con una ginocchiata allo stomaco,e poi la mette al tappeto con uno Shinra Tensei.Tsunade si rialza,ma Cell la mette in seria difficoltà,prima con un calcio in volto,e poi con dei pugni ripetuti;l'Imperatrice sembra in balia di Cell,e non riesce a reagire.Allora il cyborg,la stende con un altro Shinra Tensei,e vedendo che sembra che non si muova piu',si appresta a finirla con l'Onda Energetica.





Anticipazioni prossima puntata:La forza dell'Imperatrice
Cell sembra in netto vantaggio su Tsunade,ma questi dimostra tutta la sua forza.Chi vincerà questo primo scontro???


"Lo sapevo che eri soltanto sopravvalutata.Volevi fare il record di battere l'organizzatore al primo turno???Beh,ne farò uno battendoti in poco tempo!!!".Cosi Cell lancia la sua onda energetica,ma Tsunade si riprende,e con un pugno potentissimo,la rispedisce al mittente,sorprendendo il nemico,il quale però non subisce alcun danno dalla tecnica.
"Non te l'aspettavi,eh??Questo è solo l'inizio,stupido insetto!!!".Tsunade colpisce Cell,con un calcio allo stomaco,poi sul mento,e infine un terzo sulla fronte,ma il cyborg,barcolla ma non crolla,e l'allontana con lo Shinra Tensei.Allora l'imperatrice d'Africa,concentra l'energia,sulle sue mani,creando delle lame taglienti,e si appresta a colpire Cell con esse.
"Dopo questo colpo,diventerai carne da arrostire...".
"Parli,parli,parli....ma dove sono i fatti?!??!?".Cell ingaggia una battaglia corpo a corpo,con Tsunade,ma non si accorge che lei sta usando i Bisturi dell'energia,con cui ogni suo colpo è tagliente,e può risultare perfino fatale.Cosi lo colpisce diverse volte allo stomaco,procurandogli diverse ferite,ma una volta accortosi della tecnica,Cell si allontana,ed usa un colpo a lungo raggio,una piccola sfera di energia,in grado di trapassare qualsiasi cosa;la lancia su Tsunade il quale si sposta all'ultimo momento,salvandosi dal potente colpo.Il raggio tagliente,quindi,trapassa una minuscola parte del ring,creando un piccolo buco.I due avversari,finora sembrano combattere alla pari,e si guardano intensamente negli occhi,per cercarsi di intimorire l'un l'altro.
"Da come parlavi,sembrava che non avresti avuto difficoltà,essere perfetto...".
"Dici???E tu sei sicura che io ancora non abbia usato tutta la mia potenza???".
"Se è per questo non l'ho usata nemmeno io,e ti vorrei mostrare un colpo di grande potenza,subito...".Tsunade ingaggia un'altro corpo a corpo con Cell,in cui sembra in vantaggio,ma il cyborg con un'altro Shinra Tensei,la respinge;allora Tsunade crea due copie,e si appresta di nuovo a colpire Cell,il quale resiste ai colpi,nonostante si trovi in svantaggio,e finito il solito intervallo di cinque secondi,la respinge nuovamente.Ma si accorge di aver evitato i colpi di una sola copia,infatti l'altra nel frattempo era andato in alto,concentrando tutta l'energia nel tallone,e colpendo a sorpresa Cell,sulla nuca.Il colpo è molto forte,anche per l'essere perfetto,il quale si va a schiantare in una barricata fuori dal ring.Tuttavia,si rialza subito,e prepara un contrattacco.
"Questo colpo mi ha sorpreso,ma ci vuole ben altro contro di me".Cell,crea una copia,e la lancia contro Tsunade,la quale resta perplessa da un simile attacco,e quindi cerca di contrastare la copia di Cell,che però ad un certo punto esplode,provocando un'impatto devastante.Tsunade subisce l'impatto dell'esplosione,e si accascia al suolo,apparentemente priva di sensi.
"Uhm...sembrerebbe che io abbia vinto..".Cell si appresta a finirla con un raggio di energia,ma all'improvviso l'imperatrice rigenera le parti ferite,e prova a colpire a sorpresa Cell,il quale però aveva previsto questa tecnica,grazie al potere del Rinnegan,assorbito dal cyborg D.E cosi rimanendo impassibile,ferisce lo stesso Tsunade alla parte superiore dello stomaco.
"Chi credevi d'ingannare,eh???Sei patetica,e adesso sei finita....".
"Fossi in te non ne sarei cosi sicuro.Anche in questo stato posso metterti in difficoltà..".
Tsunade crea con l'energia un campo elettromagnetico per immettere nel sistema avversario una serie di impulsi elettrici.Questo permette quindi di confondere la comunicazione tra il corpo e il cervello avversari, mandando in tilt le sinapsi;Cell quindi ha grandissime difficoltà a muoversi.
"Che cosa mi hai combinato???Al posto del braccio,muovo la gamba,con la testa,la spalla,che razza di tecnica è????".
"Ti ho semplicemente sovraccaricato il sistema nervoso,ora non potrai piu' difenderti dai miei attacchi...".Tsunade cosi si rialza,e colpisce Cell,in modo piu' potente possibile,approfittando del fatto che non si può difendere.Dopo una scarica di colpi,lo butta al tappeto,e gli si avvicina per colpirlo mortalmente.Cell prova lo Shinra Tensei,ma nemmeno questa riesce ad aver effetto,in quanto è una tecnica che si serve della mente,e quindi incapace di usarla.Invece,cercando di usare la tecnica del controllo di gravità,si sposta piu' avanti,a vantaggio di Tsunade,che lo colpisce con un pugno devastante sullo stomaco,che inginocchia Cell.
"Adesso è finita..".Tsunade concentra al massimo,l'energia in un pugno,e gli sfonda lo stomaco,mettendo al tappeto Cell.Tutti i guerrieri dell'Africa,applaudono la sua imperatrice,la quale però si accorge che c'è qualcosa che non va.Infatti il giudice non ha chiamato la fine dell'incontro,e Tsunade lo guarda perplessa,quando poi il giudice,gli indica di guardare dietro,con Cell che lo colpisce con un pugno,facendola volare da una parte di ring all'altra.Tsunade tenta di reagire,al nuovo attacco di Cell,che nel frattempo rigenera la parte mancante del suo corpo,ma incastra il piede,involontariamente,nel buco creato nella prima parte dello scontro,e cosi per Cell è facile colpirla in modo devastante sulla schiena,con Tsunade che urla dal dolore e si accascia sul suolo.Cell la prende per i capelli,e comincia a colpirlo varie volte con dei pugni,e poi una volta che vede che l'imperatrice non ne ha piu',la stende con uno Shinra Tensei doloroso,che mette definitivamente al tappeto Tsunade.
"E' svenuta,il giudice potrebbe proclamare la mia vittoria,ma voglio vincere uccidendola...".
Cosi Cell la colpisce con diversi calci ripetuti,e poi con un altro Shinra Tensei doloroso,dopo cui Tsunade sembra non essere piu' in grado di muoversi.Cell infine lo colpisce con un altro calcio alla testa,e poi,annoiato del massacro che sta perpetrando ai danni di Tsunade,prepara l'Onda Energetica,per finirla definitivamente.Ma davanti a lui si pone Jiraiya.
"Fermati,ormai,hai vinto,cosa ci guadagni se la uccidi???".
"Semplice,mi tolgo una soddisfazione personale...".
"Sei cosi totalmente privo di pietà??".
"Non essere ridicolo,vecchio...altrimenti ucciderò anche te..".Ma improvvisamente interviene Hei,che colpisce Jiraiya a sorpresa,schiantandolo sul ring.
"Levatevi di mezzo,ora tocca a noi combattere..".Vedendo la situazione dall'alto,il giudice prende una decisione.
"Visto che Tsunade non è piu' in grado di combattere,dichiaro Cell vincitore dell'incontro.E inoltre Jiraiya contro Hei,si possono anche scontrare adesso.Li vedo abbastanza pronti,ma sappiate che gli accoppiamenti rimarranno gli stessi".
(Stupido clone,devo per forza manipolarti per farti prendere decisioni sensate???Ecco,sono intervenuti tutti questi esseri inutili dell'Africa,che la stanno soccorendo.Tsè,la prossima volta la ucciderò subito...).Cosi,parte lo scontro,tra Jiraiya ed Hei,con il membro dei Conquerors,desideroso di vendetta.
"Questa sarà la tua fine,vecchio..".
"Mi sembra di aver già sentito queste parole,ma poi è andata a finire diversamente..".





Anticipazioni prossima puntata:Rivincita o sconfitta?
Hei vuole vendetta su Jiraiya,e cerca in tutti i modi di ucciderlo,ma il numero due dell'Africa gli tiene testa abilmente.Riuscirà Hei ad avere la sua rivincita,oppure riceverà un'ennesima sconfitta???


"E' andata finire come non te lo saresti mai aspettato..".
"Non hai tutti torti,non mi immaginavo,che avrei dovuto darti un'altra lezione...".
"Ma come osi???Io non ho mostrato tutte le mie straordinarie abilità,e questo scontro ti mostrerà tutto quello che so fare".
"Se è per questo,nemmeno io ho usato il massimo della potenza...hai mai sentito parlare di Modalità Eremitica???".
"Che buffonata sarebbe??".
"Te la mostro subito".Jiraiya si concentra su sè stesso,rimanendo immobile,poi il suo volto comincia a prendere forma di un rospo,e sembra sia sul punto di aumentare la propria energia.
"Stupido vecchio,pensi che io resti qui mentre tu fai i tuoi comodi.Non m'interessa scontrarmi contro di te al massimo delle tue possibilità,voglio solo ucciderti!!!".Hei,stanco dell'attesa,cosi l'attacca,prima con un calcio sul volto,e nel frattempo il volto di Jiraiya torna normale,e poi con una scarica di fulmine,lo stende al tappeto.Il membro dei Conquerors,continua il suo assalto,colpendolo con dei calci,e poi prende il suo filo,e glielo stringe intorno alla gola,cercando di strozzarlo;Jiraiya,sembra liberarsi,ma Hei utilizzando una scarica elettrica,attraverso il filo,lo rimette giu'.
"E' già finita,per te,stavolta non lascierò che ti salva!!!!".Con un'altra scarica di elettricità,Hei si assicura che Jiraiya sia svenuto,e poi usa la terrificante tecnica del Filo Maledetto.Come nelle volte precedenti,il filo prende vita,e si posiziona davanti all'avversario,tracciando un semicerchio.Ma quando questi sta per chiudersi,Jiraiya si risveglia a sorpresa,e impedisce al filo di finire il tracciato della figura geometrica;e inoltre lo scippa dalle mani di Hei,e lo spezza in due,per far si' che il nemico non usi piu' quest'arma.
"Questo è stato il piu' grosso errore della tua vita!!!".All'improvviso il filo scoppia,creando una grossa scarica distruttiva di fulmine,con Jiraiya che teneva in mano,l'epicentro di questa esplosione,ovvero il filo.
"Ahahahhahahahahha.Mi dispiace che ti sia fregato da solo,forse era meglio che ti uccidevo direttamente io.Ma l'importante è che la tua anima stia viaggiando verso l'Altro Mondo".Ma deludendo le speranze di Hei,Jiraiya appare vivo e vegeto,e addirittura senza nessun danno.
"Ma come hai fatto???Saresti dovuto divenire un mucchio di ceneri...".
"Prima non ero svenuto,ma stavo prendendo il tempo necessario,per attivare la modalità eremitica.E con questa,ho percepito prima che quel filo fosse pericoloso,e ho attivato una sfera di protezione massima.Sorpreso,pivello???".
"Ancora non è finita qui,ho un'altra arma nel mio arsenale con cui farti del male".Hei estrae da un fodero,che tiene sulla schiena,un semplice bastone,con Jiraiya che appare piuttosto perplesso,ma poi vede che l'arma,diventa piu' insidiosa,presentando prima diverse lame da tutte le parti,e poi venendo circondata da un'aura di fulmine.
"E allora che ne pensi???Sappi che questa è l'arma piu' cercata nel mercato nero di tutto il mondo".
"Sei piuttosto noioso,caro mio...e quell'arma mi farà solo il solletico".
"Che cosa hai osato dire???Questa sarà l'arma che ti ridurrà ai minimi termini,sanguinante in tutto il corpo,uno straccio,insomma.E io sarò sopra di te,a gioire della tua morte".Jiraiya lo ignora,e aspetta al varco l'attacco di Hei,che impugnando con sicurezza lo speciale bastone,tenta di colpire il nemico,il quale si muove abbastanza velocemente da evitare di essere ferito;poi Jiraiya con un calcio getta via il bastone dalle mani di Hei,e cosi essendo corpo a corpo contro di lui,usa la potenza della Modalita Eremitica,nonostante Hei tenti di evitarlo,con una scarica di fulmine,ma Jiraiya para perfettamente il colpo,senza danni.Poi lo colpisce con diversi pugni potenti e veloci,che Hei subisce senza riuscire a reagire,e s'inginocchia per il dolore,ma Jiraiya sembra non avere pietà e lo colpisce con un calcio.Poi si mette a quattro zampe,e dopo che i suoi capelli si induriscono e si affilano come spiedi,si scaglia ad alta velocità verso il nemico,traffigendolo su diverse parti del corpo.Per Hei,sembra che non ci sia nulla da fare,e si accascia al suolo;Jiraiya alza il braccio al cielo,in segno di vittoria,ma poi si gira,e vede il bastone che sta per trafiggerlo,e quindi si sposta appena in tempo,per non colpire il punto vitale del cuore,ma solo la spalla.Tuttavia il numero due dell'Africa resta sorpreso da ciò,e si chiede com'è possibile che il bastone si sia mosso da solo,visto che Hei era sul punto di morire.
Ma la meraviglia,per lui,non finisce qui,visto che un fulmine si scaglia vicino a lui,e da li' riappare Hei.
"Aahahhahahaha,ancora una volta ti ho fregato,vecchio!!!".
"Non ti fai scrupoli per vincere,eh???Ho capito che c'è stata un'interferenza,che non ho notato,da parte dei tuoi compari..".
"Forse nonostante l'età,eri piu' forte di me,devo ammetterlo.Ma io sono stato il piu' furbo.E ora questo bastone ti farà morire.Credi che averlo infilzato nella spalla,ti ha solo salvato??Il fulmine,che c'è dentro di esso,comincierà a scorrere nel tuo sangue,producendo gravi e letali danni multipli,agli organi vitali.E non provare a tirartelo fuori,perchè,una volta che è infilzato cosi,è molto difficile,azzarderei impossibile,avere la forza,sopratutto nelle tue condizioni,di estraerlo dalla tua spalla.Ormai non hai piu' scampo,vecchio...".Itachi,vedendo lo sguardo,sorride felice che il suo piano di battaglia sia andato a segno.
"Ottimo lavoro,Zetsu..".
"Beh,è stato divertente muovermi in questo modo.Come farò in tutte le battaglie dei nostri guerrieri,ho messo un clone di Hei,sotto ring,pronto a muoversi al tuo segnale.Poi quando Jiraiya con un calcio ha buttato via quel bastone,ho capito che poteva essere un momento per intervenire,e infatti ho ricevuto il tuo segnale,che ho trasmesso subito al mio clone,quando Hei aveva colpito Jiraiya con una scarica di fulmine,e in modo che non potesse vedere,si è sostituito a lui,che nel frattempo,si era nascosto nei fulmini del cielo.Allora mi sono mosso velocemente,andando sotto il ring,e colpendo Jiraiya con quel bastone,e sono ritornato qui altrettanto velocemente,senza che nessuno se ne potesse accorgere.Adesso per Hei dovrebbe essere facile sconfiggerlo...".
"Non è detto,Jiraiya è un guerriero tosto".Intanto Hei continua a provocare Jiraiya,convinto di aver già vinto,ma il numero due dell'Africa,usando la sua forza,che in modalità Eremitica,è ancora piu' forte del normale,spezza la parte superiore del bastone,gettandolo via,e poi è piu' facile per lui,estrarre dalla spalla solo la parte inferiore,e nonostante gli esca molto sangue,Jiraiya passa al contrattacco,colpendo con un forte calcio sul volto il nemico.Ma il membro dei Conquerors non si arrende,e scaglia contro di lui numerose scariche di fulmine creando una vasta nube di fumo;il volto di Hei si riempie pieno di rabbia,quando vede soltanto un grosso rospo davanti a sè.
"Dove cazzo sei,vecchio????Sappi che non mi scapperai!!!".Il rospo però,con la lingua trascina Hei dentro la sua bocca,dove c'è Jiraiya ad attenderlo.
"Non ti sembra di rivivere un delizioso remake??".
"Ti sei assicurato che io sia l'Hei vero???".
"Non bluffare,con la modalità eremitica,è un gioco da ragazzi capirlo".
"E allora muori!!!".Hei si spezza in mille parti,con la testa che rimane per intero,e tutte le parti del corpo,che si appresta ad usare come arma per traffigere Jiraiya.
"Ma sei pazzo???Ma facendo cosi...".
"Si lo so,morirò anch'io.Ma tu verrai con me all'inferno...".
"Non stai bluffando,eh.Sei pronto a tutto pur di farmi morire...".Hei lo ignora,e si appresta a traffigerlo con i mille pezzi,diventate delle vere e proprie,lame di fulmine,in cui si è ridotto con il corpo,facendo scoppiare un fulmine dentro di sè.Jiraiya subisce il colpo,e il suo corpo viene ridotto ai minimi termini.
"Sono contento,nonostante ormai sia morto.Per un guerriero con un alto onore come me,l'importante è compiere la missione prefissata.E io ci sono riuscito".
"Ti capisco benissimo...anch'io ho molto onore...".
"COSA???COME CAZZO FAI AD ESSERE ANCORA QUI???".
"Sei stato troppo impulsivo,pivello.Questa è come se fosse casa mia,e io mi posso muovere a piacimento qui dentro.E cosi me la sono cavata con una semplice tecnica di sostituizione".
"NON E' POSSIBILEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!".Jiraiya,che è sbucato,dalla parte superiore del corpo della rana,mentre l'altro corpo,viene risucchiato dalla carne dell'animale,prepara un Rasengan,con il quale spazza via,tutte le parti del corpo di Hei,e infine la sua testa.E cosi Jiraiya,uccidendo l'avversario,vince il secondo scontro.
(E' meglio che vada a curarmi subito questa spalla...).Una volta finita,quindi,questa battaglia,ecco che ritornando a seguire il tabellone,inizia il terzo scontro,quello tra Kisame e Sakura;la ragazza è piuttosto preoccupata.
(Non credo di potercela fare con questa specie di mostro.Percepisco molta energia in lui...).
"Che c'è,ragazzina,hai per caso paura di me???".




Anticipazioni prossima puntata:Itachi contro l'Hachibi.
Kisame sembra non aver troppe difficoltà contro Sakura,ma la ragazza non si arrende.Il leader dei Conquerors,Itachi,affronta la Forza Portante dell'Hachibi,Killer Bee,intento a catturarlo,senza ucciderlo.Riuscirà a compiere questa missione???


"Ti assicuro di no,se avessi paura dei miei avversari,non mi sarei iscritta nemmeno al torneo!!!".
"Va bene,dato che sei cosi determinata,direi che possiamo cominciare...".Cosi parte il terzo scontro tra Kisame e Sakura,con il primo che vuole dimostrare da subito la propria superiorità,e con una grossa spada che sfodera dalla schiena,colpisce la spalla di Sakura,la quale però si sorprende quando dopo aver subito un colpo netto di spada,ha solo una ferita,che guarisce all'istante.
"Quindi sei un medico...interessante..".
"Come mai la spada mi ha fatto quest'effetto..".
"Perchè questa non è come tutte la altre,si chiama Samehada e non taglia...ma tritura!!!".Kisame con la sua Samehada,quindi,cerca di colpire varie volte Sakura la quale si tiene a distanza,e poi a sorpresa,con un pugno devastante toglie dalle mani di Kisame la spada e la getta via.E allora colpisce diverse volte il membro dei Conquerors prima con un pugno sullo stomaco,e poi con un calcio in volto,facendolo schiantare diversi metri piu' avanti;poi si avvicina alla spada,con l'intenzione di colpire il nemico con la sua stessa arma.
"E adesso,come ci si sentirà con l'arma di tante battaglie,che adesso ti va contro???".
"Sei una sciocca,ragazzina".Kisame fa una risata diabolica,e Sakura rimane perplessa,capendo subito dopo il motivo;infatti la spada comincia a muoversi da sola,tentando di colpire Sakura,che viene sorpresa inizialmente,ma poi l'allontana con un pugno,prima di venire ripresa da Kisame.Tuttavia,il primo colpo della Samehada gli provoca una vistosa ferita sullo stomaco,che è costretta a curare immediatamente.
(Dovevo immaginarlo che questa speciale spada,potesse utilizzarla solo lui...ma che mi succede??Mi sento già debole...le tecniche mediche non possono fare quest'effetto,siamo soltanto all'inizio...).
"Ahahahhahahaha,pivella,ti senti poca energia,non è cosi???E' colpa della Samehada,che ha l'abilità di poter assorbire energia dall'avversario.E adesso tocca a me attaccare".Sakura rimane sbigottita,e non riesce a difendersi adeguatamente,dall'attacco di Kisame che crea una spirale circolare d'acqua,scagliandola sulla guerriera dell'Africa;questa si schianta violentemente sul suolo,e Kisame utilizza un'altra devastante tecnica acquatica,con cui crea dei diversi proiettili d'acqua,che feriscono Sakura un pò da tutte le parti del corpo.La ragazza ne riesce a curare soltanto una parte,ma ormai il suo scontro sembra compromesso.Allora Kisame,ne usa una terza,con cui stavolta viene creato un proiettile d'acqua a forma di squalo che si scaglia contro l'avversaria,che viene colpito in pieno sulla spalla destra,perdendo i sensi.
(Troppo debole questa ragazzina,al prossimo scontro contro quel Cell,di sicuro m'impegnerò meglio.Adesso le dò il colpo di grazia).Kisame cerca di traffigerla con la Samehada,ma Sakura a sorpresa para il colpo,e usando la sua straordinaria forza,alza in alto la spada,cosi come il membro dei Conquerors che la tiene,ma poi perdendo energia,a causa dell'arma che gliela assorbe,Kisame ha la meglio su questo scontro corpo a corpo e atterra Sakura,colpendola con la Samehada sul petto all'altezza del cuore.Dalla parte con cui sta triturando la carne,escono delle lame,che si conficcano dentro colpendo appunto la parte vitale del cuore.Poi gliela tira fuori,lasciandola in una pozza di sangue.Sakura cerca di curarsi con le tecniche mediche,ma Kisame blocca con un piede un braccio,e con la spada l'altro arto.Vedendo Sakura che sta per morire,diversi guerrieri dell'Africa cercano di intervenire per fermare l'azione omicida di Kisame,il quale li allontana con un'esplosione d'acqua.Passano pochi istanti,e Sakura emette l'ultimo respiro,trovandosi in una situazione da cui non poteva piu' ritornare.
"Sakura è morta,e quindi il vincitore è Kisame".Cell rimane parecchio impressionato dalla prova di forza del suo prossimo avversario,e il pensiero di doverlo affrontare lo entusiasma.
(Non male quest'essere.Ha sconfitto quella guerriera in pochi minuti,unendo potenza ed astuzia.Sembrerebbe un buon abbinamento per un guerriero degno di nota.E sicuramente questo non è tutto quello che è in grado di fare.Non vedo l'ora di affrontarlo,sono sicuro che mi metterà in difficoltà).Kisame ritorna dai suoi alleati,guardando la spada macchiata di sangue.
(Dovrei lavare questa spada....perchè voglio utilizzarla al meglio nel prossimo incontro).I guerrieri dell'Africa,portano via il cadavere di Sakura,e la notizia della sua morte,viene subito riferita a Jiraiya e Tsunade,che si trovavano in un ospedale vicino.
"Avevi ragione,Jiraiya...l'aura di Sakura era veramente scomparsa del tutto...".
"Si,e ciò che ha fatto questo è un membro dei Conquerors,che finora non abbiamo affrontato".
"Maledizione...non dovevo portare Sakura a questo torneo,era troppo pericoloso".
"Ti prometto,Tsunade,che farò di tutto per sconfiggerli.Sia quelli che incrocierò nel mio cammino,sia i restanti che non moriranno nel torneo.Io distruggerò tutti i Conquerors!!!".Dopo aver pulito il ring,ecco che può iniziare il quarto incontro,un'altro molto atteso.
(E' la mia occasione.Devo catturare una volta per tutte l'Hachibi).
(Devo stare attento,questo sarà uno scontro cruento.Lui è il leader dei Conquerors,e mi vuole catturare,ma io a tutti i costi questo pericolo devo scongiurare.Non so cosa esattamente mi vogliano fare,ma non m'interessa,sarò io a trionfare!!!).Itachi si avventa contro Killer Bee,prendendo un kunai,e cercando di colpirlo ma Killer Bee para il colpo con la spada;abilmente il possessore dello Sharingan,lo colpisce con un calcio,ma l'Hachibi con la spada lo ferisce alla schiena,e Itachi si sposta subito,e si pone davanti a lui,stringendo i denti per non sentire dolore.
"Ehi,stupido uomo,sembra che io ti abbia ferito,con un colpo di spada con il quale ti ho colpito.So che mi vuoi catturare ma per me puoi andare solamente a cagare!!!!".
"Stupido rapper...le tue canzoni pensale pure,perchè il prossimo posto nel quale le potrai creare sarà l'inferno!!!".
"Mi dici di andare all'inferno,ma nemmeno tu vivrai in eterno.Presto la tua anima verrà portata in alto nei cieli,e ciò accadrà,dopo che avrai assaggiato i miei colpi crudeli!!!".
"Adesso falla finita!!!".Itachi si avventa nuovamente su Killer Bee,il quale però si sposta ed estrae altre tre spade,oltre a quella che già aveva,e comincia a lanciarne ad una ad una su Itachi,il quale abilmente le evita tutte,allora prova a colpirlo con un calcio sul volto,parato dal leader dei Conquerors,che lo fa volare via,ma Killer Bee,vedendo le spade vicine,ne lancia due su Itachi,il quale le blocca con entrambe le mani,ma poi velocemente l'Hachibi lo colpisce con le altre due,conficcandogliene una sul petto e una sulla schiena,nella parte già ferita.Ma il corpo di Itachi si dissolve in diversi corvi,per poi apparire sopra il nemico,e colpirlo con la Palla di Fuoco Suprema.Killer Bee riesce a bloccarla,e poi a sua volta gli lancia una scarica di fulmine,anch'essi bloccata.I due ingaggiano un nuovo corpo a corpo,dove il quale Itachi,guarda intensamente negli occhi l'avversario.
"E' la tua fine,adesso soffrirai come mai fatto,Tsukuyomi!!!".Itachi applica la sua potente tecnica d'illusione,e Killer Bee,in breve tempo perde i sensi.Allora il leader dei Conquerors prende le spade,con l'intenzione di conficcargliele in modo da non potersi muovere,ma quando sta per farlo con la prima,Killer Bee gliela blocca e gliela conficca all'altezza del ventre,e con le altre spade lo ferisce sul petto,sulle braccia e sulle gambe,e con un calcio lo stende al tappeto,e si appresta a ucciderlo definitivamente.
"E' l'ora della morte,te l'avevo detto che sarebbe stata la tua sorte.Dattebayo!!!".




Anticipazioni prossima puntata:Itachi contro l'Hachibi.
Killer Bee sta per uccidere Itachi,il quale trovandosi in seria difficoltà,ricorre alle tecniche piu' potenti.Ma dovrà fare in modo di non ucciderlo...ci riuscirà??O sara Killer Bee a trionfare??

Killer Bee prende tutte quante le spade,e con una tecnica speciale,ne crea una grande,potente e tagliente,grazie a un'aura di fulmine intera.
"Questa spada è cosi grande,che cominci a fartela sotto nelle mutande,sarà un colpo devastante,preparati a morire all'istante!!!".L'Hachibi prende la spada,cammina lentamente,e poi con la velocità della luce trafigge Itachi al cuore.Poi la estrae fuori dal corpo,si guarda un pò intorno,e ride alzando le mani al cielo.Tuttavia,percepisce che c'è qualcosa di strano,e che è stato troppo facile;pochi istanti dopo,infatti il corpo di Itachi,diventa pieno di energia,e si alza lentamente,riprendendosi dal colpo mortale di Killer Bee.
"Non è possibile che tu sia sopravvissuto,per caso il metallo costituisce il tuo tessuto???".
"Io sono immortale...".
"Non dire stupidaggini,è vero che ti ho colpito in modo brutale,ma non puoi essere immortale".
"Hai rotto con il tuo rap.Adesso mostrerò tutta la mia potenza".Itachi,grazie alla tecnica medica di Zetsu,il quale nascondendosi abilmente sotto il ring,all'insaputa di Killer Bee,ha rigenerato le sue ferite,e inoltre il suo alleato,gli ha donato anche dell'energia,che è un'altro dei suoi poteri,e adesso il leader dei Conquerors è pronto al contrattacco.Velocemente si sposta dietro Bee,e lo colpisce con un pugno in volto,e poi lo stende con un calcio,e si appresta a usare la Palla di Fuoco Suprema,che colpisce Bee in pieno,il quale rimane svenuto.
"Mmm..ho già finito il compito???".Itachi si abbassa verso l'Hachibi,e prova a toccarlo,per vedere il suo stato,ma Bee lo sorprende prendendogli la mano,e attraverso questa,lo fulmina con una scarica elettrica,e lo colpisce al petto con la sua spada personale.Ma come in un'occasione precedente,il corpo di Itachi si dissolve in dei corvi,i quali attaccano Bee e lo intrappolano;quest'attacco,tuttavia,sembrerebbe essere un'illusione del possessore dello Sharingan.
"Adesso è l'ora della tua sofferenza".
"Credevo che già l'avessi capito,ma sei uno scimunito,io sono immune alle illusioni,quindi non ci rompere piu' i coglioni!!!".Killer Bee,esce nuovamente dall'illusione,ma tornando nella realtà,vede degli Shuriken,che stanno per colpirlo,e li evita,ma uno Shuriken si dimostra essere una copia di Itachi stesso,il quale usa una tecnica acquatica,con cui si fa autoesplodere,con il tentativo di provocare un'impatto dannoso a Killer Bee;tuttavia quest'ultimo non si fa sorprendere e riesce a parare il colpo con una sfera di fulmine protettiva.
"Non male come sorpresa,è una bella contesa,ma io sono piu' forte,non te la prendere,è in arrivo la tua morte,perchè non usi l'opzione << arrendere >>???".
"Non sarebbe una brutta scelta,e penso che molti di quelli che partecipano al torneo,lo farebbero all'istante.Sei molto forte fisicamente,usi le tue spade con una destrezza fuori dal comune,e sei anche immune alle illusioni".
"Cosa sono tutti questi complimenti???Pensi che mi vengano dei risentimenti???".
"Scommetto che per spezzare le illusioni,usi il demone dell'Hachibi dentro di te,perchè per romperle,serve un'altro che ti dia l'energia necessaria per farlo,e tu usi il cercoterio,non è cosi???".
"Ho rapporto non male con l'animale,e questo non è tutto,se vuoi ti preparo il lutto".
"Sai,ci ho ripensato,non ti voglio piu' catturare.Sarebbe inutile sprecare un guerriero come te...perchè non entri a far parte dei Conquerors???Ti aspetterebbero gloria e potere!!!".
"Tu sei diventato pazzo,io ti faccio il mazzo,non penso a un cazzo,il tuo è solo un team da strapazzo!!!".
"Peccato,era una buona occasione...dimmi,ancora non hai mostrato tutta la tua potenza,non è cosi???".
"Oh,hai ragione,datterbayo!!!E' l'ora di richiamare l'animale!!!".Killer Bee,stimolato da Itachi,decide di ricorrere alla potenza dell'Hachibi,contenuta dentro di sè,e in questo modo si trasforma in un vero e proprio bue ad otto code.
"Uhm,perchè mi hai evocato???Eri in vantaggio...".
"Questo tizio parla troppo,adesso ti galoppo,forza usiamo la potenza assassina,cosi gli diamo una strapazzatina!!!".
(Penso che in questo stato,sarà piu' facile evitare i suoi colpi,ecco perchè l'ho fatto trasformare,ma devo stare attento,se mi colpisce,mi riduce in fin di vita,in men che non si dica.Devo soltanto concentrarmi un pò di tempo,e sarà fatta).L'Hachibi usando le sue code attacca piu' volte Itachi,il quale corre piu' lontano possibile dal mostro,che lo insegue senza dargli un attimo di tregua.Usando una maggiore agilità,Itachi salta sopra un tetto dell'arena,e si concentra per colpire il demone,che però con una sua coda distrugge il tetto,e lo prende al volo,cominciando a strattonarlo,per poi cercarlo di schiantarlo via;Itachi con una contromossa riesce a liberarsi,e camminando sopra il corpo del bue,in modo di trovarsi in un'altezza,in cui le code non possono raggiungerlo,fa un salto di diversi metri,e comincia a concentrarsi,per usare una potente tecnica.Tuttavia una coda lo raggiunge e Itachi è costretto a saltare nuovamente,e spostarsi piu' indietro,ma l'Hachibi non lo fa respirare,e allora il leader dei Conquerors usa la Palla di Fuoco Suprema,che però il mostro annulla senza subir alcun effetto.Poi si lancia all'attacco di Itachi,che con un acrobazia,salta attraverso le code,confondendo l'avversario,e trovatosi dietro di lui,può nuovamente concentrarsi per la sua mossa.Ma neanche questa volta ci riesce,poichè l'Hachibi,con un colpo di coda devastante lo fa schiantare prima contro un muro dell'arena,e poi nuovamente nel ring.
(Maledizione..lo sapevo che con un colpo mi riduceva già male.....ma vincerò io lo stesso,muahahahhahaha.Zetsu è proprio il mio angelo custode...).Senza che l'Hachibi se ne accorga,Itachi riceve altra energia da Zetsu,e rimanendo per terra,in modo da far sembrare che il demone sia in vantaggio,concentra al massimo il suo occhio destro,e usa l'Amaterasu,con cui Killer Bee,non può far nulla.Grazie a questa tecnica,le fiamme nere avvolgono l'Hachibi,che è destinato a consumarsi completamente;una volta che Killer Bee perde abbastanza energia,e sviene,ritornando al suo stato normale,Itachi decide di bloccare le fiamme,in modo che l'avversario resti ancora vivo.
"Molto bene,ce l'ho fatta...con i miei occhi posso prevenire ogni tipo d'inganno,e quindi Killer Bee è realmente svenuto,e penso ci rimarrà a lungo.Ma non è morto,ed è questo quello che conta.Spero che quell'idiota di giudice si renda conto della situazione e mi dia la vittoria...".E come previsto da Itachi,il giudice decreta la vittoria del leader dei Conquerors.
"Visto che Killer Bee non è piu' in grado di combattere,il vincitore è Itachi.Ma come detto all'inizio di questo torneo,il vincitore è padrone di fare quello che vuole dell'avversario".
(E io infatti farò quello che voglio...).Itachi cosi prende il corpo di Killer Bee e lo consegna a Zetsu.
"Il tuo lavoro fin'ora è stato perfetto,adesso,visto che sei l'unico che non combatte,ti chiedo di portare questo corpo alla nostra base...".
"Va bene,sarà fatto.Tornerò a breve,buona fortuna".Finito il quarto incontro,ecco il quinto,tra l'altra forza portante,Naruto,e un'altro membro dei Conquerors,Suigetsu.Il vincitore di questo incontro,sfiderà Itachi nel turno successivo.
"Se come prevedo,Suigetsu,non ce la farà a sconfiggerlo,toccherà a me scontrarmi con lui.Muahahha,non vedo l'ora di fare quest'altro colpo...".




Anticipazioni prossima puntata:Il lato oscuro di Naruto
Parte il quinto scontro,tra Naruto e Suigetsu.Il guerriero dell'Africa si dimostra molto piu' cattivo del solito.Dopo questo scontro,toccherà a Rekat che se la vedrà con Hinata.Chi saranno i vincitori???

Dopo la morte di Sakura,Naruto era rimasto impassibile,ed era solamente concentrato per il suo incontro,nonostante le provocazioni di Suigetsu.
"Ehi,mostro vivente,hai visto la fine che ha fatto la tua amichetta???O forse avevate in progetto di sposarvi???".
"Sei solo uno stupido,stupidissimo uomo.A me interessa solo vincere questo torneo,nient'altro...".
"E perchè parli cosi???Andiamo,lo vedo che sei incazzato nero!!!".
"Vedi cosi perchè il tuo cervello è sottosviluppato come una gallina...".
"Ma come osi??Non sei il ragazzino impulsivo,che fa una cazzata dopo l'altra???Tsè,sappi comunque che tu farai la fine della tua amichetta...".
"Invece di parlare perchè non mi attacchi???Sono veramente curioso di sapere quello che sai fare,anche se qualcosa mi dice che sarai una delusione..".
"Lo vedrai,ragazzino della Volpe!!!".Suigetsu prende la sua speciale spada,la Taglia Teste,detta anche Mannaia Decapitatrice,con cui attacca Naruto piu' volte che evita i colpi e con un calcio lo allontana,ed evoca quattro cloni,che corrono verso Suigetsu,e lo colpiscono,ognuno di essi,con un calcio,facendo volare l'avversario,e poi l'originale vola piu' in alto di lui e lo colpisce con un calcio alla nuca,schiantandolo al suolo.Naruto ha uno sguardo totalmente privo di emozioni,verso il suo avversario,il quale si rialza e prende nuovamente la sua spada e riempiendola,con il suo potere,d'acqua la lancia verso Naruto,e una volta che l'arma si trovi nelle sue vicinanze,avviene una vera e propria esplosione d'acqua,che fa volare il Kyuubi via.Allora Suigetsu,velocemente,prende la spada e sta per decapitare il guerriero dell'Africa,ma questi riesce a bloccare la spada,con la forza,e cosi si rialza,rimanendo totalmente impassibile.Suigetsu prova a colpirlo con un calcio,per fargli togliere la presa,ma viene anch'esso bloccato,e allora Naruto lo alza e lo sbatte al tappeto,impadronendosi dell'arma,cerca a sua volta di decapitare il nemico,il quale però si protegge con una bolla d'acqua che subito dopo usa per creare un'altra esplosione acquatica,in modo che Naruto,volando via di pochi metri,lasci nuovamente la spada,che ritorna in possesso di Suigetsu.
"Uhm,non sei male,ma ancora ne hai di strada da fare....".
"Ah si???Allora vediamo se riesci a fermare questo colpo..".Naruto crea una copia,che attacca Suigetsu all'istante,il quale respinge l'assalto,ma viene sorpreso dall'originale,che con una velocità straordinaria,lo colpisce all'altezza dello stomaco con il Rasengan,senza poter proteggersi,come in precedenza,con la bolla d'acqua.Il membro dei Conquerors cade a terra,perdendo i sensi apparentemente.Naruto gli mette un piede in testa per cercarlo di risvegliarlo.
"Sembra che tu non eri cosi forte dopotutto...".
"E...tu,invece hai confermato di essere uno stupido ragazzino impulsivo..".Sotto gli occhi freddi di Naruto,il quale neanche in quest'occasione riesce a stupirsi,il corpo di Suigetsu,si trasforma completamente in acqua,e circonda il Kyuubi,creando una prigione acquatica umana.Cosi il membro dei Conquerors prende il controllo della contesa,e usando la forza del potere dell'acqua,prova a far affogare Naruto.
"Muahahahhahahah,da qui non esci piu'!!!".Naruto,ricoperto completamente d'acqua,fa forza con tutti i suoi muscoli per liberarsi,ma la stretta di Suigetsu è troppo forte;quindi,decide di ricorrere alla sua potenza nascosta.
(Sembra che con questo buono a nulla debba usare la mia vera forza...in fin dei conti non era un cattivo avversario,ma niente di speciale in confronto a me...).Naruto fa fuori uscire le code di energia del demone della Volpe,rafforzando quindi la sua potenza,e allentando la presa di Suigetsu,il quale vede che la sua prigione sta man mano degradandosi.Il Kyuubi arriva a quattro code,ed esplode tutta la sua forza,e la prigione si rompe,facendo spargere l'acqua,che era il corpo di Suigetsu,dappertutto.L'acqua,poi si riunisce in unica pozza che si ritrasforma nel corpo di Suigetsu,abbastanza ferito.Naruto,ancora allo stato del Kyuubi con le quattro code,mantiene la sua freddezza,ma non ha nessuna pietà per l'avversario,dato che prima lo prende con le code e lo schianta ripetutamente al suolo,e poi lo colpisce con un calcio di una forza distruttrice devastante,alla tempia,provocandogli la rottura di tutte le ossa facciali.Cosi Naruto torna normale,e prende la Taglia Teste,avvicinandosi a Suigetsu;con il piede lo gira,e lo colpisce leggermente al petto,per vedere se ci sono ancora segni di vita.Una volta che il membro dei Conquerors,apre gli occhi,Naruto si appresta a decapitarlo con la sua stessa spada.
"Nono,fermo,non farlo,m'arrendo!!!!Hai vinto,m'arrendo!!!".Il giudice fa il suo annuncio,ma Naruto sembra impassibile a tutto ciò e nonostante il suo avversario si sia arreso,vuole decapitarlo lo stesso,ma i suoi compagni provano a farlo ragionare.
"Naruto,non farlo!!!Non è questo il modo di sfogare la tua rabbia per la morte di Sakura!!!".Ma Naruto non li ascolta neanche,e lo colpisce con la Mannaia Decapitatrice,che però Suigetsu,riesce a bloccare grazie a una bolla d'acqua.Allora il guerriero d'Africa,fa fuoriuscire una coda dell'energia del Kyuubi,con la quale spezza la difesa del nemico,e con un colpo devastante gli decapita la testa con la mannaia.Poi la getta via,e vedendo il suo avversario,che emette il suo ultimo respiro,fa una risata diabolica,ritornando poi freddo e impassibile.Per la prima volta da quando combatte,Naruto ha mostrato un lato totalmente oscuro,e questo naturalmente,è grazie al Kyuubi,che dopo ciò che è successo con i Conquerors,si è impadronito di uno dei due corpi,uscenti dal fallito sigillo della Volpe a Nove Code.Itachi rimase stupito,ma affascinato dalla malvagità mostrata da Naruto.
(Sembra che qualcosa nella sua mente l'abbia cambiato.Ha avuto una freddezza impressionante,paragonabile alla mia...mi chiedo se questo è veramente la Forza Portante della Volpe,ossia uno stupido ragazzino.Ha un'altra personalità,sicuramente,ma non importa,non vedo l'ora di affrontarlo e catturarlo).Anche il suo ex amico Sasuke,si era meravigliato di quello appena successo.
(Naruto...ora si' che sei un uomo,ma tuttavia non credere di essere diventato malvagio,perchè io lo sono ancora di piu' di te!!!E se ci dovessimo scontrare,te ne darò la dimostrazione).Naruto cammina impassibile,e i guerrieri dell'Africa lo guardano in modo strano,e sembrano spaventati,mentre Jiraiya,dimessosi dall'ospedale,prova a parlargli.
"Naruto...ma cosa ti è saltato in mente???Non è questo il nostro...".
"Sta' zitto,vecchio...o farai la sua stessa fine".Detto questo,Naruto lasciò da solo Jiraiya,che rimase abbastanza stupito.
(Allora...forse ho ragione!!!Forse quello non è il Naruto che conosco...).Cosi si passa al sesto incontro,in cui entra in azione uno dei membri della squadra di Kira e di Lionel Luthor,Rekat contro una guerriera dell'Africa,Hinata.Light e Lionel guardano la televisione molto concentrati.
"Finalmente,possiamo vedere in azione,uno dei miei quattro guerrieri,figliolo".
"Non chiamarmi cosi,perchè mi fai sentire inferiore,quando invece la mia mente è superiore alla tua.Hai capito ciò che ti ho appena detto adesso???".
"Mah...si..",dice Lionel parecchio stranito.Sul ring del torneo,Rekat impugna una falce a tre lame,e prova a colpire Hinata,la quale però si sposta abilmente,e concentrandosi con il suo Byakugan,lo colpisce con delle manate speciali,chiamate Juken.Esse grazie all'abilità innata posseduta dalla ragazza,colpisce l'avversario in corrispondenza dei punti posti vicino agli organi vitali,la forza impressa al colpo è molto poca, ma invece vi viene immessa una discreta quantità di energia, in modo tale da danneggiare il sistema circolatorio dell'avversario e molto spesso anche gli organi vitali da esso attraversati.Ma tuttavia Rekat,nonostante gli esca del sangue dalla bocca dopo questi colpi,sembra non subire questi colpi,e contrattacca con un pugno sul mento che la stende.Poi prende la falce e la sfiora al braccio sinistro,facendole uscire un pò di sangue,ma Hinata non si preoccupa,e lo colpisce con un altro Juken,e poi con un calcio sul volto.Rekat,intanto,guardando la sua lama con del sangue,la lecca e ingoia il sangue;Hinata si avvicina a lui e colpisce con due pugni potentissimi uno all'altezza del cuore,uno a un polmone,facendogli uscire altro sangue,che Rekat raccoglie con la lama,per poi allontanarsi,e tracciare un cerchio,usando il sangue stesso,per poi porsi all'interno.Hinata nel frattempo lo colpisce con altri Juken,ma vede che anche a lei rimane ferita.
(Che mi succede??Forse usando troppo questi colpi,anche il mio corpo ne risente.Meglio chiuderla subito...).
"Allora???Tutto qui quello che sai fare???".
"Tecnica delle 64 chiusure!!!".Hinata concentra l'energia nei propri palmi,e colpisce Rekat con 64 Juken,in rapida successione,in tutti i punti vitali che trova con il suo Byakugan.Rekat rimane immobilizzato dalla violenza dei colpi,ma poi ride diabolicamente,mentre Hinata si accascia.
"Ma....come hai fatto???".
"Io sono un uomo morto,non posso morire un'altra volta".
"Non è possibile....".
"Tutti i colpi che ho subito,in realtà li hai subiti tu.Si può dire che ti sia uccisa da sola.E adesso riposa...in pace!!!!".Rekat si colpisce al cuore con la falce,ma mentre a lui il colpo non fa nessun effetto,Hinata lo subisce,e muore all'istante.Il giudice quindi,dà la vittoria a Rekat,ma mentre sta per scendere dal ring,un arrabbiatissimo Neji,lo colpisce con un calcio al volto,facendolo schiantare al centro del ring.
"Hinata...ti vendicherò!!!".




Anticipazioni prossima puntata:Battaglia tra mostri
Usando una tecnica del tutto speciale,Rekat ha ucciso Hinata.Neji,arrabbiato per la morte della cugina,cerca vendetta.Ma prima deve affrontare l'ultimo dei cyborg,C-16.

Neji concentra l'energia nelle mani,e si appresta a colpire Rekat,con i Juken,ma C-16 si pone davanti a lui e lo invita a fermarlo.
"Ragazzo,è con me che devi vedertela!!!".
"Levati di mezzo,altrimenti ucciderò anche te!!!".Neji non si ferma,ed attacca anche C-16,per farsi spazio,ma l'androide si sposta,evitando i colpi,e lo colpisce a sua volta con un calcio alla nuca.;il giudice decide di intervenire.
"Fermatevi tutti...allora,Neji,vedo che vuoi combattere e infatti il tuo incontro è il prossimo,proprio contro C-16,ma noto anche che vuoi vendicarti di Rekat...benissimo,dato che avete tanta voglia di lottare,il vincitore di questo incontro andrà subito contro Rekat.Anche se vincerai tu,C-16.Potete iniziare...".Neji,quindi concentra il suo sguardo su C-16,il quale resta calmo e impassibile.
"Mi sbarazzerò di te in men che non si dica!!!".
"Non credo proprio...".Neji corre verso l'avversario,concentrando l'energia nelle proprie mani,e prova a colpirlo con diversi Juken,che C-16 evita con estrema facilità,e lo colpisce con un calcio al mento,allora Neji con un acrobazia si sposta,e usando tutta la sua velocità,gli dà un pugno devastante in un punto vitale all'altezza dello stomaco,ma il cyborg sembra non aver riportato alcun danno,e a sua volta lo prende a pugni sul volto,e poi lo stende al tappeto con una sfera di energia.Poi emana dagli occhi dei raggi potenti,cercando di colpire Neji,il quale si sposta,per evitare l'impatto,e ne approfitta per avvicinarsi e colpirlo con un altro pugno,stavolta piu' potente del primo,ma anche qui C-16 non ha molti danni.Neji,vedendo che l'avversario è tosto,concentra ancora piu' energia,e si prepara per la Tecnica delle 64 Chiusure,con cui colpisce in 64 punti vitali diversi,il nemico,con una potenza e una velocità impressionante.Il cyborg non riesce a reagire,e una volta che finisce la scarica di colpi,sembra svenire;ma poi alza nuovamente lo sguardo,e ancora una volta non subisce alcun effetto dannoso.
"Com'è possibile che...".
"Non sai fare di meglio???".
"Mi vuoi provocare???Bene,ti mostrerò la tecnica suprema del Byakugan!!!".Neji si concentra ancora di piu',stavolta raddoppiando la potenza della propria aura,e stavolta si appresta ad usare la Tecnica delle 128 Chiusure,con cui colpisce ben 128 punti vitali,il doppio dell'attacco precedente.Anche questa volta C-16 non riesce a reagire,e una volta che l'attacco è finito,s'inginocchia,per poi rialzarsi nuovamente.
"Questi li ho sentiti di piu'...".
"Basta!!!Juken Letale!!!".In un breve istante,Neji concentra tutta l'energia rimastagli nella mano,e prova a colpirlo,e stavolta riesce a scagliare C-16 pochi metri piu' avanti,ma l'androide si rialza,ancora una volta,senza danni.
"Non è possibile...non è possibile che i miei colpi letali,ti facciano il solletico!!!".
"Purtroppo è cosi...".Neji riprova con un'altro Juken,ma data l'assenza di energia,il colpo è debole,e C-16 lo blocca senza alcun problema,per poi colpirlo con un pugno potente allo stomaco,e una sfera di energia che lo scaglia via.Il possessore del Byakugan si fa forza,e si rialza leggermente,ma il cyborg stacca via il suo pugno,e lo usa come un proiettile,colpendo in modo violento la testa di Neji,che perde i sensi e si accascia al suolo,Il pugno-proiettile,ritorna nel braccio del cyborg,che vede l'avversario,e tramite un suo radar,sente che non può piu' combattere.
"Ha avuto una seria commozione celebrale,gli ci vorrà molto per riprendersi.Non è nella mia natura uccidere,in fondo è soltanto un ragazzo.Spero che il giudice se ne accorga...".Infatti il giudice vedendo le condizioni di Neji,decide di fermare l'incontro e assegna la vittoria a C-16;dopo Rekat sale subito sul ring,e secondo le condizioni del giudice poste prima,può iniziare la battaglia tra questi due mostri di combattimento,che porterà il vincitore direttamente ai quarti di finale del torneo.
"Pensavo che quel ragazzo fosse piu' determinato,invece si è fatto sconfiggere in modo netto...riposi in pace...".
"Non è morto,non l'ho voluto uccidere...".
"Lo farò io dopo che la stessa sorte toccherà a te!!!".
"No,ho analizzato le tue tecniche,o per meglio dire la tua unica tecnica,e sono in grado di fermarla".
(Mmm,potrebbe bluffare per mettermi in agitazione...vediamo se quello che dice è vero).Rekat prende la sua falce a tre lame,ed attacca C-16,il quale blocca la falce,e la spezza in due,per poi colpire Rekat,facendola volare via;poi guarda la falce spezzata,e la distrugge completamente con dei raggi laser fuori uscenti dagli occhi.
"E cosi tu hai creduto di avermi fermato???Muahhahahah,ti sei sbagliato di grosso.Ho altre mille falce di riserva,un vero e proprio arsenale,non penserai di cominciare a distruggerle tutte,vero???".
"In realtà,questa è stata solo una mia difesa,questa battaglia l'hai persa prima di cominciare...".Rekat,senza dargli ascolto,evoca un altra falce,e con questa ricomincia ad attaccare;C-16 evita i colpi agilmente,e lo stende con un calcio allo stomaco,e poi con un ennesima sfera di energia lo colpisce,e apparentemente Rekat sviene.C-16 si avvicina,ma il membro del team Kira,tenta di sorprenderlo con un colpo di falce,bloccato dal cyborg,che vuole spezzarla nuovamente,ma Rekat crea una copia,che lo prende per l'altro braccio,ma C-16 si libera di lui scaraventandolo sull'altro,e quindi la copia svanisce,ma approfittando della piccola nebbia creatasi allo svanimento della copia,Rekat conficca la lancia sul braccio di C-16,dal quale esce del materiale nero,invece del sangue.
(Strano questo tipo di sangue,ma penso sarà la stessa cosa!!!Forse lui voleva ingannarmi scambiando il sangue con questo materiale nero;forse ha l'abilità di modificare i propri liquidi interni.Beh,comunque sia,ormai può solamente riposare in pace...).C-16 si copre la ferita con l'altro braccio,mentre Rekat,non prima di aver ingoiato quello strano tipo di sangue,traccia il cerchio,come nell'occasione precedente contro Hinata,e si trafigge da solo,nella speranza che sia C-16 a essere colpito mortalmente;ma questo non succede.
(E' duro quest'avversario,devo colpirlo piu' forte...).Rekat si colpisce nuovamente,stavolta in modo piu' potente,ma gli effetti sono sempre gli stessi,con C-16 che non subisce danni.
"Te l'avevo detto,che non avrebbe funzionato...".
"Non posso crederci..ma come..".
"Come ho fatto???Te lo spiego subito;io sono un cyborg,non come gli altri,creati da base umana,ma sono stato progettato con un materiale apposito.La tua tecnica si basa su tre fasi;prima ingerisci il sangue del tuo nemico,poi crei quello strano cerchio,posizionandoti all'interno,e infine ti trafiggi da solo,ma tu sei immortale,e non subirai alcun effetto,a differenza del tuo nemico,che in qualunque modo tu lo colpisca,subirà il dolore che tu non patisci.Ma vedi,questo funziona con gli esseri umani,o al limite con i cyborg creati da base umana,non con quelli come me,che sono creati dal nulla.In pratica tu hai ingerito,quello che forse credevi essere un altro tipo di sangue,ma non lo è.E' il materiale liquido,con cui sono stato creato,e ingoiando questo,e non il sangue,che non ho nel mio corpo,non hai potuto collegarci,in modo che subissi le tue ferite.Non c'è alcun modo di farlo,mi spiace.E comunque sia,dubito che quella falce mi avrebbe fatto effetti letali,resistente come sono.....".
"Anche per l'avversario precedente,hai usato la stessa difesa,non è cosi???".
"Si,in quel caso,colpiva i punti vitali,cioè gli organi del nemico,ma io sono fatto di tessuti metallici,e quindi è come se mi avesse colpito normalmente;i pugni in sè non erano male,ma per me è stato facile neutralizzarli.Se sapevi queste cose,avresti dovuto creare una controtattica,ma ti sei fidato troppo della tua tecnica...ora che sai ciò,e quindi non puoi uccidermi,dovresti arrenderti..".
"E se ti colpissi a morte,senza ricorrere a questa tecnica???Muahhahah".Rekat si lancia con la falce,contro C-16,ma questi usa tutti e due i pugni come proiettili,che colpiscono in modo devastante l'avversario,facendolo schiantare contro un muro all'esterno del ring.Il cyborg poi si avvicina,e si prepara a lancia una potente sfera di energia,ma Rekat,conscio che a causa dell'ultimo colpo,non può piu' tenergli testa,decide di arrendersi.Cosi C-16 opta solo per distruggergli la falce,e il giudice lo proclama vincitore;Itachi è soddisfatto di ciò.
"Se non fosse per questo suo carattere troppo buono sarebbe perfetto,ma è comunque un ottimo componente".Mentre in Irlanda Lionel e Light non sono molto soddisfatti.
"Questo è l'elemento piu' forte del gruppo,non è cosi???".
"Purtroppo si,figliolo...".
"Ti ho già detto di non chiamarmi cosi....tuttavia,in fondo lo sapevamo già,che non potevano vincere,muahhahaahha".
"Ehehheheheh,se penso al colpaccio che hai in mente,mi vengono i brividi....".Dopo la fine dello scontro,combattuto eccezzionalmente prima,si ritorna a seguire il normale tabellone,e la battaglia seguente è tra Goku e Freezer.
"Pagherai per quello che mi avete fatto,tu e i tuoi amichetti Saiyan...".




Anticipazione prossima puntata:Rancore
Goku combatte contro Freezer,il quale ha un rancore passato,per quello che ha subito dai Saiyan.Dopo l'ambiguo Doomsday affronta il temerario Rock Lee.Chi uscirà vincitore???


"Ti assicuro che adesso sono piu' forte di allora,e se ti ho sconfitto già quella volta...".
"Ti sbagli,anche io ho una potenza maggiore,sono stato ricostruito in modo adeguato,e adesso sono piu' forte e piu' cattivo di prima...".
"Allora,non hai capito,Freezer...tra noi due la differenza è diventata abissale!!!".
"Lo so...ma a sfavore tuo!!!E ora in guardia,Saiyan,non so come tu sia ritornato in vita,dopo che ti eri fatto uccidere da Kira,come i tuoi compari,ma t'assicuro che per me è un grande gioia...perchè adesso sarò io a toglierti definitivamente di mezzo".
"Tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare,questo lo sai,vero???".
"Ahahahhahhhah,fai le battute adesso,questo perchè cerchi di nascondere la paura che in questo momento stai provando..".
"No,invece lo faccio per dimostrarti che se la vuoi mettere sul fare le battute,sono migliore di te anche in questo..".
"Ti vanti troppo ma non starai esagerando???Credi davvero di poter competere con me???".
"Vedo che non capisci...ma cosa mi posso aspettare da uno come te...penso che dovrò agire di conseguenza..".Goku si concentra un attimo,e poi parte a razzo per colpire Freezer subito con una testa,poi girando attorno a lui con diversi calci,e con una pedata,lo butta a terra,ma Freezer si rialza,e stoppa l'attacco di Goku con un calcio dritto allo stomaco,poi con la sua coda lo imprigiona,e comincia a stritolarlo,e con la coda fa in modo di aprire dei buchi,per colpirlo ripetutamente con dei raggi dagli occhi;ma Goku si libera subito,e riesce a riportare soltanto qualche ferita lieve.Poi si appresta ad usare la sua consueta onda energetica,ma il membro dei Conquerors glielo impedisce con un calcio sul volto,ricordando come sia stata questa tecnica a sconfiggerlo l'ultima volta che si erano scontrati.
(No,non succederà un'altra volta,lo giuro!!!).Freezer apparteneva a un importante stirpe,che per diversi decenni,aveva governato l'Asia,finchè un'altra razza,appunto i Saiyan,decisero di ribellarsi,e cosi parti' una guerra civile,per chi doveva diventare l'Imperatore d'Asia.Si trattò di una vera e propria ribellione,poichè i Saiyan erano una razza che si era inglobata nella stirpe di Freezer;guidati da Vegeta intrapresero questa battaglia,convinti di poter vincere.Vegeta uccise a tradimento diversi membri importanti,tra cui il padre e il fratello di Freezer,mentre l'allora giovanissimo Goku,guerriero di gran talento,affrontò Freezer stesso,che nonostante gli fosse superiore,peccò di presunzione,e voleva far in modo di farlo soffrire il piu' a lungo possibile.Tuttavia intervenne Vegeta,insieme a Radish e Napa,che insieme si allearono per sconfiggere Freezer,sicuramente il membro piu' forte della stirpe.Fu proprio l'onda energetica di Goku,il colpo finale che portò il guerriero a una rovina quasi certa;Freezer poi fu curato per diversi anni dal Dr.Gelo,ed entrò a far parte dei Conquerors.Ma non nascose mai la voglia di vendetta nei confronti dei Saiyan,e l'ambizione per il potere assoluto;lui sapeva che prima o poi i Conquerors si sarebbero scontrati con i Saiyan,e quindi aspettò quel fatidico momento,che adesso era arrivato,in un'occasione altrettanto importante,come questo torneo.Aveva l'occasione per vendicarsi di colui che lo aveva ridotto in uno stato di coma per diversi anni e per sfogare una volta per tutte il rancore che teneva dentro di sè.
"Allora,stai soffrendo,per tutto quello che mi hai fatto,eh???".Freezer continuava a colpirlo con diversi pugni,calci e colpi di coda,mentre Goku sembrava subire senza reagire;poi il membro dei Conquerors concentra la propria energia,sulle dita,e comincia a scagliare diversi raggi letali,per traffigere il nemico,ma Goku riesce a respingerli tutti,e passa al contrattacco,creando nuovamente l'onda energetica.Freezer tenta di impedirglielo,ma Goku crea un'immagine residua di diverse copie di sè stesso,e allora per il guerriero metallico,non resta che provare a indovinare l'originale;ne colpisce uno,pensando che sia il vero,poi ne percepisce un'altro,ma fallisce anche in questa,e allora lancia diversi raggi letali dagli occhi,per colpirli tutti,ma nessuno di essi è l'originale,che sbuca da sopra,e gli lancia un'onda energetica ravvicinata,scagliandolo diversi metri sotto il ring del torneo.
(Non basterà questo per sconfiggerlo,ma sento di essere in gran vantaggio...).Freezer infatti sbuca da sotto,e mostrando grande ira,alza due dita in alto,facendo scoppiare un esplosione nel punto in cui si trova Goku,il quale però si protegge con una barriera e quindi la tecnica non fa effetto.Tuttavia,questo serve a Freezer per crearsi lo spazio necessario per attaccarlo diverse volte prima con un pugno al mento,poi con un calcio al braccio,e poi con la coda,lo prende nella gola e tenta di strozzarlo.Goku sembra soffrire molto,e arriva al punto di cercare di morderla,per liberarsi,ma Freezer lo minaccia con una piccola sfera di energia puntata sulla tempia.
"Fallo,e ti ritroverai con le ossa del cranio spaccate...tu devi soffrire in silenzio!!!".
"L'arroganza non ti è passata,avresti potuto colpirmi a morte subito in questo modo,invece lo usi solo come modo per minacciarmi di non mordere la tua coda,perchè dovrei soffrire...senza accorgerti che non lo sto facendo nemmeno!!!".Il volto di Freezer diventa alquanto meravigliato,quando Goku,espandendo solo un pò l'aura,si libera in un'attimo.
(Non posso credere a quello che ho visto...no,non può essere...quell'aura..).Goku interrompe i pensieri di Freezer con un pugno sul volto,e poi uno sullo stomaco,e poi con un calcio,lo scaglia via,raggiungendolo subito,e colpendolo con una scarica di pugni,e infine un doppio calcio all'altezza del collo,lo stende sul ring.
"Allora,ti è bastata questa lezione????O ne vuoi ancora???".
"Scordatelo di farmi arrendere,lurido Saiyan!!!".Freezer estende il braccio e lancia con due dita un raggio tagliente,che viaggia veloce sulla distanza,ma Goku riesce ad evitarlo spostando la testa verso sinistra.Allora il membro dei Conquerors,lancia diverse sfere energetiche,piu' velocemente e piu' potenti che può,ma il Saiyan è veramente concentrato,e non sbaglia ad evitare le tecniche,e arriva anche a respingerne alcune proprio contro Freezer,il quale si sposta e si mette in piedi;la sua rabbia si vede lontano un miglio.
"E allora,hai esaurito le cartuccie???".
"Non sai quanto m'irriti,razza di essere sottosviluppato.Tra voi Saiyan e le scimmie non c'è alcuna differenza...".
"Se è cosi,mi chiedo come si ci possa sentire ad essere battuti da una scimmia...".
"ANCORA NON HAI VINTO,HO DA MOSTRARTI QUEST'ALTRA TECNICA!!!STAVOLTA NON AVRAI SCAMPO!!!!".
Freezer crea due cerchi taglienti,e li lancia contro Goku,il quale li evita facilmente,ma poi si accorge,che gli vengono di nuovo incontro,e capisce che sono controllati telepaticamente da Freezer.Quindi cerca di scappare via,dapprima facendo un giro in lungo e largo del ring,poi vuole farli impattare contro l'utilizzatore stesso,andando verso di lui,per poi spostarsi all'ultimo momento,ma Freezer non si fa gabbare e ferma i cerchi tranquillamente,per poi rispedirli verso Goku;allora il Saiyan fa un altro tentativo,ossia il far annullare la tecnica,facendole schiantare una contro l'altra,ma anche in questo caso i cerchi si fermano appena in tempo.Goku,quindi,decide di aspettare che i cerchi gli siano vicini,per poi scagliare un colpo d'aura devastante intorno ad essi,e in questo modo dissolve la forza energetica dei cerchi.Tuttavia Freezer ha già preparato la contromossa,e ponendosi sopra a lui,si appresta a colpirlo con la Sfera Letale,chiamata anche Supernova,una sfera di color arancio,che si ingrandisce a dismisura,diventando un'insieme di potenza energetica davvero grossa e distruttiva.
"Allora,riuscirai a respingere quest'attacco,razza di scimmia???Io credo proprio di no,addio!!!".Freezer lancia la sfera,verso Goku,che prova a respingerla con l'onda energetica;la forza della sfera è veramente devastante,ma Goku sembra non preoccuparsi molto,mentre Freezer già pregusta il momento della vittoria,quando a un tratto il Saiyan rivela la sua vera forza.
"Ehi,Freezer,ti senti già la vittoria in pugno,non è cosi???Questo perchè non sai,che posso espandere la mia aura,piu' di quanto puoi immaginare.Io ho una forza nascosta,mentre questa è tutta quella tua.E' facile capire chi vincerà...".
"COSA???NON BLUFFARE,TANTO NON CI CASCO!!!".
(Meglio arrivare per il momento a una potenza cinque volte superiore al normale).
"Tu parli a vanvera,tu hai già perso e tenti di intimorirmi,tu non puoi vincere contro di me!!!".
"Onda energetica...POTENZA CINQUE!!!".Sorprendendo il nemico,Goku espande la sua aura,e di conseguenza la sua tecnica,cinque volte piu' forte del normale,e cosi il Saiyan,ha la meglio sulla Supernova di Freezer e lo scaglia contro una stella nello spazio,la quale esplode e con sè anche il membro dei Conquerors.Quindi il Saiyan si aggiudica quest'incontro,e passa agli ottavi di finale,dove sfiderà il vincente tra Rock Lee e Doomsday.
(L'allenamento nella Stanza segreta del Tempio e dello Spirito ha dato i suoi primi frutti...).Cosi si passa al seguente incontro proprio tra Doomsday e Rock Lee;subito il guerriero dell'Africa lo attacca con un calcio volante,ma Doomsday lo colpisce letalmente,con un braccio,che all'improvviso diventa di color nero e tagliente e trafigge Lee all'altezza dello stomaco.




Anticipazione prossima puntata:Sospetti
Doomsday colpisce a morte Rock Lee,e sembra già aver vinto,in pochi istanti.Sarà veramente cosi???Dopo,Sasori,altro membro dei Conquerors affronta Sumahes,membro del team Kira.Chi vincerà quest'altro sedicesimo di finale???

Il braccio di Doomsday,all'improvviso diventato nero,e tagliente,per via delle tante spine,trafigge Rock Lee all'altezza dello stomaco;il povero Lee cade per terra,ma Doomsday lo prende per i capelli,e lo colpisce con un pugno,pieno sempre di quelle spine dritto al cuore,e per il guerriero dell'Africa non c'è piu' nulla da fare.Muore all'istante,e Doomsday trionfa in un combattimento brevissimo.Goku,il suo prossimo avversario si preoccupà un pò dell'ambiguo guerriero.
(L'ha sconfitto con due colpi devastanti...mmm,devo stare molto attento,so di essere piu' forte,ma devo andare cauto contro di lui.Se mi colpisce in quel modo violento,anche per me sarà finita...).Doomsday era un guerriero piuttosto misterioso ed ambiguo,che partecipava a tutti i tornei di lotta,e amava solamente combattere,vincere ed uccidere il proprio avversario;un'altro guerriero,The American Warrior,sembra irritato dai suoi comportamenti.
(Maledetto lui,che non ha seguito i miei ordini...a quest'ora le cose avrebbero avuto meno complicazioni...).Dopo questo brevissimo scontro,tocca a un'altro membro dei Conquerors,Sasori affrontare Sumahes,del team di Lionel Luthor e di Light Yagami.Questi ultimi due vengono attirati nuovamente dal torneo che stanno vedendo in tv,e in particolare da quest'incontro.
"Mmm...".
"Cosa c'è,Light???".
"Hai detto che era Rekat il piu' forte,dico bene???".
"Si,perchè me lo chiedi???".
"Quindi Sumahes non ha nessuna speranza contro quel tipo???".
"Beh,non so,dipende dalla forza dell'avversario,ma forse Rekat oltre ad essere il piu' forte,può essere l'unico a tenere testa a questi guerrieri,ma purtroppo è stato già eliminato...ma vediamo cosa dice il ring,non vorrei essere troppo pessimista..".
"Tu comunque pensi che nessuno di loro arriverà lontano,dico bene???".
"Dipende dalla loro fortuna,ma penso proprio che si fermeranno quasi subito,se non prima...".
"Ma bene,quanto sono contento...".
"Dici sul serio o sei sarcastico????".
"Prova a indovinare,muahahahahahahah".Sasori,che ha l'aspetto di una marionetta,fronteggia Sumahes,che una volta iniziato lo scontro si mette subito a quattro zampe.
(Cos'è quella posa???Mi prende in giro forse???).Inizia lo scontro e il membro del team Kira parte subito all'attacco,mantenendo una posizione strana,simile ad un cane;prova a colpirlo con diversi assalti,ma Sasori li respinge abilmente,e lo allontana subito creando un Tifone di vento,con una delle sue maschere.Allora Sumahes lo attacca prendendo la spinta dopo una lieve rincorsa lanciandosi a tutta velocità contro il bersaglio,durante il volo comincia a roteare su se stessi,mostrando anche degli artigli spianati creando, così, due turbini taglienti in grado di perforare e di lacerare ogni cosa.Sasori riesce a farsi prendere di striscio,ma l'impatto è forte,e viene schiantato per diversi metri dall'avversario sul ring.Il membro dei Conquerors si rialza subito,e allora Sumahes riprova il suo attacco,ma stavolta Sasori erige una barriera difensiva d'acqua,creando un muro invalicabile,nemmeno per la tecnica di Sumahes;poi passa al contrattacco generando una potentissima ondata di fuoco,da un'altra maschera,che colpisce in pieno il membro del team Kira,che va al tappeto.Vedendo questi attacchi,a Sasuke il guerriero appare sospetto.
(Queste tecniche...mi sembra già di averle viste.Che sia un piano dei Conquerors???Forse però sto azzardando,e comunque prima quel tipo mi ha guardato in modo rancoroso...beh,se ha qualcosa contro di me,gliela farò rimangiare!!!).Ma i sospetti di Sasuke sembrano vani,in quanto anche ad Itachi e i Conquerors,appaiono strane le mosse che sta facendo Sasori;in particolare Kisame si avvicina al suo leader,facendoglielo notare.
"Ehi,Itachi,come mai secondo te Sasori non ha ancora sfoderato le sue marionette???E poi quelle maschere...non le avevo mai viste prima d'ora in mano sua..".
"Lo stavo notando,e mi è venuta in mente una sola ipotesi,ma voglio aspettare ancora un pò di tempo,prima di sparare sentenze...".Sasori attacca ancora Sumahes con un calcio al mento e un pieno pugno sullo stomaco,che fa andare di nuovo al tappeto il nemico;poi lo alza per i capelli e lo colpisce con un calcio al volto che lo fa volare per diversi metri,ma Sumahes con un acrobazia si mette di nuovo nella sua consueta posizione a quattro zampe.Poi evoca diversi cani,e sale in groppa uno di essi,e insieme agli altri usa la stessa tecnica di prima,cercando di perforare l'avversario da piu' parte,ma Sasori alza una protezione di terra,e i cani non riescono a perforarla,e l'evocazione di Samuhes si annulla.Tuttavia,appena il membro dei Conquerors abbassa la protezione,un altro cane che gli viene da dietro,lo sorprende,ma Sasori con lo schianta al suolo con delle fibre nere;ma non si accorge del nemico,che si è nascosto sotto terra e lo colpisce azzanandolo con artigli,mentre lo assalta e lo fa cadere al suolo.Poi pone sopra di lui,e lo colpisce con diversi pugni potenti,per stordirlo;quindi,si prepara di nuovo per perforarlo definitivamente,ma quando è sul punto di colpirlo,Sasori utilizza una scarica di fulmini che lancia sia intorno che dritto al nemico,il quale ne evita alcuni,ma altri scoppiano nelle vicinanze,e creano un impatto devastante che stordisce Sumahes,e uno di essi lo colpisce dritto al braccio destro,che comincia a grondare sangue.Poi Sasori con due maschere,crea un unione di elementi tra il fuoco e il vento e colpisce in pieno il membro del Team Kira,che fa un volo spaventoso,mentre viene ustionato dalle fiamme;il membro dei Conquerors sembra in pieno controllo dell'incontro,e Light guardando in tv,si irrita per il comportamento dell'alleato.
"Ma cosa aspetta ad arrendersi quest'idiota???Non vede che l'avversario è di un altro livello...".
"Mi sà che non c'è da preoccuparsi,Sumahes,nonostante ami lottare,lo capisce quando non può vincere...".Infatti,quando Sasori,punta tutte le quattro maschere su di lui,Sumahes decide di arrendersi,e per paura,che il nemico porti l'attacco a compimento lo stesso,scappa via.E quindi Sasori vince questo sedicesimo di finale.
(Avrei voluto che fosse piu' coraggioso,cosi lo uccidevo...ma va bene,fa nulla,il mio istinto omicida sicuramente non si placherà quando incontrerò lui!!!).Sasori si rivolge a Sasuke,guardandolo con uno sguardo di sfida.
(Di nuovo quel volto pieno di rancore e di sfida...penso che mi sia tutto chiaro...).Anche Kisame e Itachi hanno le idee chiare.
"Allora,Itachi,che si fa???".
"Aspetterò ancora l'evolversi della situazione...anche se ormai ho capito,ma voglio vedere se si scopre,e sopratutto capire il motivo.Percepisco che non mi piacerà per nulla...".Dopo quest'incontro,in cui sono cominciati a crearsi dei sospetti su Sasori,si passa all'incontro successivo,tra il braccio destro di Sasuke,Kabuto,e un'altro membro dei Conquerors,una donna di nome Konan;ma spiazzando tutti,la ragazza fa un'annuncio ancor prima di cominciare.
"Io mi arrendo!!!".Sia l'avversario Kabuto che i Conquerors rimangono meravigliati,mentre Konan vola via,non dicendo piu' nulla.Cosi quest'incontro non comincia nemmeno,e Kabuto affronterà il vincitore della prossima sfida,tra Sasuke e Anec,il terzo membro che ha combattuto fin'ora del team Kira.
"Strani quegli occhi rossi,ma non sai quanto te li farò diventare grossi.In questa battaglia tu non mi potrai vedere...".
"Vedo che c'è un buffone da mandare all'inferno qui...".




Anticipazioni prossima puntata:Sasuke in azione
Sasuke affronta Anec,e a sorpresa quest'ultimo lo mette in difficoltà.Chi la spunterà???Mentre Sasori sembra molto attento all'incontro,e appare come uno spettatore superinteressato.Chi è in realtà???

"All'inferno ci andrai tu,credi di essere il migliore ma non ti sei ancora scontrato con me".
"E tu cosa saresti in grado di fare???".
"Io posso sconfiggerti,ecco cosa.E adesso che ne diresti di incominciare a combattere???".
"So che m'aspetta una battaglia noiosa,ma farò in modo di essere piu' veloce possibile...".Sasuke si lancia contro Anec,che si sposta velocemente,e comincia a correre in lungo e in largo per il ring,per poi arrivare a colpire Sasuke con un calcio circolare che lo colpisce al mento;Sasuke indietreggia,riflette un pò,e poi si scaglia nuovamente contro Anec,che anche questa volta si muove in maniera rapida,e con la stessa tattica,lo colpisce nuovamente stavolta sulla nuca.
(Mmm...devo prendere le misure di questo guerriero...sembra avere la supervelocità come punto di forza,e quando si muove per colpirmi in quel modo,usando una vera e propria arte marziale,il mio Sharingan va in difficoltà...devo concentrarmi meglio).
"Che c'è???Sei già andato in confusione???".
"No....stavo soltanto pensando....TECNICA DELLA PALLA DI FUOCO SUPREMA".Sasuke fa fuori uscire dalla bocca una palla di fuoco,che Anec puntualmente evita lanciandosi in alto,e riprendendo a correre velocemente;con lo Sharingan Sasuke si concentra e cerca di prevedere la posizione del nemico e sembra che ci riesce,quando vede che è a un metro da lui,ma Anec con un calcio ferma il braccio di Sasuke,e poi con un acrobazia,mettendo le mani a terra lo lancia all'indietro.Infine lo colpisce con un potente calcio al costato a mezz'aria,facendo schiantare al suolo l'Imperatore d'Oceania.Anec si mette all'inpiedi e con il braccio gli fa segno di rialzarsi;allora il possessore dello Sharingan,irritato dalle difficoltà che sta trovando attiva lo Tsukuyomi,ma anche qui Anec trova un'efficace contromossa.
"Adesso soffrirai come mai hai fatto!!!".
(Soffrirò???Mmm,forse quell'occhio mi farebbe cadere in un illusione,quindi meglio non guardarlo in quella zona,e penso che non mi farà nessun danno.).Sasuke,vedendo che il suo potere oculare non ha effetto,lancia la tecnica di Pioggia di Fuoco,con cui diverse palline dell'elemento bruciante cercano di circondare Anec,il quale però le evita abilmente facendole scontrare tra loro e poi attacca il nemico con un altro calcio,ma stavolta è prevedibile e Sasuke lo blocca e a sua volta con un calcio al mento lo spinge in aria,per poi posizionarsi alle sue spalle per seguire i suoi movimenti;dopodichè con la gamba destra gli rifila un calcio diretto alle costole,che però Anec riesce a parare,ma Sasuke con la forza del calcio sferrato si sposta in modo di colpirlo dall'alto per gettarlo verso il suolo.Mentre i due si trovano a mezz'aria,Sasuke cerca di colpirlo con un pugno per spingerlo ulteriorlmente,ma Anec velocemente neutralizza il pugno,e gli afferra il braccio,per poi andargli alle spalle per prendere anche l'altro braccio.Cosi stavolta a controllare la battaglia è Anec,il quale esegue una veloce rotazione verso il basso e fa sbattere con la testa al suolo violentemente l'intrappolato Sasuke.Anche questa volta i movimenti di Anec sono stati troppo veloci per lo Sharingan di Sasuke.Allora questi dopo essersi rialzato,ha un momento di rabbia profonda,ma poi pensa a una tecnica da utilizzare,che secondo lui,non darà scampo ad Anec.
(Avevo intenzione di estrarre la mia spada,ma neutralizzerebbe anche questa.Ma non c'è da preoccuparsi...presto i fulmini si scaglieranno contro il ring,e colpiranno il primo obiettivo che si ritrovano,ossia questo stronzo!!!).Light,dall'Irlanda insieme a Lionel,guardava stupito e ansioso lo scontro.
"Anec,lo so che è difficile,ma perora stai combattendo bene....però ti prego....UCCIDI SASUKE!!!".
"Ehehehheeh,il buon Anec si sta comportando bene,chi l'avrebbe mai detto che con un potere come la supervelocità,sarebbe stato in grado di mettere in difficoltà l'Imperatore d'Oceania".
"Questo perchè Sasuke,arrogante com'è,sta sottovalutando l'incontro.Anec ne deve approfittare,forza uccidilo!!!".
"Sarebbe un gran risultato,vediamo come si comporta adesso,che ha in mano la battaglia..".Sasuke si concentra con lo Sharingan verso il cielo,il quale comincia a emettere delle scariche di fulmine;all'improvviso uno di essi si abbina all'energia di Sasuke,che ne prende il controllo e lo scaglia contro Anec;questa tecnica ha un'immensa velocità,e il nemico non può fare a meno che subirlo.Anec cosi cade al tappeto,e sembra che Sasuke riuscendo in unico colpo,dopo essere stato in difficoltà per tutto l'incontro,abbia in mano l'incontro.Quindi si avvicina a lui,estraendo la spada e si appresta a trafiggerlo ed ucciderlo definitivamente.Ma a sorpresa Anec con un calcio gli toglie la spada dalle mani,lanciandola via,e poi con un altro calcio lo lancia in alto.
"Quella tecnica era davvero veloce,ma io avevo previsto che ne stessi preparando una di quel genere,cosi sono stato in grado di evitarla parzialmente,e seppur con qualche ferita,sto ancora bene,e adesso sono pronto per il colpo finale!!!".
Anec si posiziona davanti a Sasuke e lo colpisce con una serie di pugni e di calci,che l'Imperatore d'Oceania non riesce ad evitare,e una volta stordito dai colpi,Anec se lo carica sulle spalle ed esegue una caduta suicida sul ring,che fa sprofondare sottoterra per diversi metri Sasuke.Anche il membro del Team Kira,tuttavia,sembra piuttosto stanco per le tecniche che ha utilizzato,e si accascia in ginocchio,per poi rialzarsi e vedere Sasuke a terra apparentemente privo di sensi.Cosi Anec scende nel precipizio creato dalla sua mossa suicida,e schernisce Sasuke abbassando la testa verso di lui,e mettendosi la mano davanti.
"Te l'avevo detto che in quest'incontro...tu non mi puoi vedere!!!".Ma questo è un grave errore di Anec,infatti una volta tolta la mano,Sasuke apre gli occhi,e a confronto con le pupille del rivale,applica lo Tsukuyomi,che incomincia a far soffrire Anec,essendo trasportato in un mondo parallelo,dove tutto quello che accade è tragico per lui.Cosi Anec viene stordito e cade sul suolo privo di sensi;il possessore dello Sharingan prepara il Chidori per finirlo definitivamente.Ma incredibilmente Anec con una forbice di gambe,gli fa uno sgambetto,e poi prendendo la gamba destra,gliela imprigiona,per poi cominciare a strozzarlo con tutte e due le braccia attorno al collo.L'intenzione di Anec è di far arrendere Sasuke,il quale totalmente in controtempo,e con il Chidori creato che gli esplode davanti,provocando diverse ferite sul volto,non riesce a liberarsi dalla morsa,costruita bene,e questo diventa anche piu' complicato,quando Anec,comincia ad alzarsi in cielo e schiantarsi sul suolo diverse volte,facendo ancora piu' soffrire l'avversario.Nel mentre i membri del team Kira discutono sull'incontro.
"Grazie a te,Notor,Anec è riuscito a liberarsi dall'illusione".
"Beh,è stato facile per me,ho assunto le dimensioni di una vipera minuscola,di cui nessuno è riuscito a percepire la presenza,e ho trasmesso la mia energia ad Anec,che grazie a questa si è liberata dall'illusione.E ora deve vincere...".
Anec continua nella sua mossa speciale di sottomissione per far arrendere l'avversario.
"Allora,ti arrendi???Ormai non hai scampo....".
(Non pensavo di usare fin da subito questa tecnica,ma devo farlo...).All'improvviso Sasuke ribalta la mossa,e dopo un volo per aria di tutti e due i guerrieri,Anec è stordito al centro del ring,con l'Imperatore d'Oceania,che l'ha appena colpito con il Chidori.L'azione è stata talmente rapida che nessuno è riuscito a vedere cos'è accaduto,ma il giudice,vedendo che Anec non può piu' combattere,dichiara la fine dell'incontro con la vittoria di Sasuke.
(Ho avuto serie difficoltà per tutto l'arco dell'incontro,semplicemente perchè l'avversario abbinava la supervelocità alle arti marziali.Questo tizio era seriamente esperto in questo campo,ed ecco perchè con il mio Sharingan non riuscivo a prevedere in tempo le sue mosse.Aggiungiamo poi che ha saputo evitare anche lo Tsukuyomi e probabilmente sarebbe stato in grado di fare la stessa cosa con l'Amaterasu,ed ecco che la cosa è diventata complicata.Ho provato allora con una tecnica di estrema velocità,come il Kirin,ma seppur l'esecuzione era velocissima,la preparazione è stata scontata,e anche qui in qualche modo se l'è cavata bene.Mi sono reso conto allora che nonostante volevo conservare un'arma potente che ho sviluppato in questo mese di allenamento,proprio contro questo tipo d'avversario,l'ho dovuta usare.A tutti è parso di vedere che volavamo e ci schiantavamo verso il suolo,ma in realtà io l'ho colpito una migliaia di volte con una scarica di pugni e di calci,per poi finirlo con il Chidori.Seppur per qualche secondo,ho superato la sua velocità e per lui non c'è stato piu' niente di fare.Bene,ora un colpo di grazia non guasta mai...).Ma Sasuke viene interrotto dal misterioso Sasori che sale sul ring e lo fronteggia.
"Sasuke...complimenti per la vittoria...l'ultima della tua vita.Perchè adesso toccherà a te morire!!!".
"Non ti è bastata la prima lezione???".
"Cosi hai già capito chi sono...meglio cosi,almeno saprai il nome del tuo assassino.Giudice,approva quest'incontro...".
"Eh no,e io in tutto questo che faccio",interviene Jiraiya,avversario designato di Sasori.Mentre accanto a Sasuke,ecco arrivare Kabuto.Dato quest'intreccio a quattro,il giudice decide di intervenire.
"Non posso manipolare gli incontri in questo modo,gli accoppiamenti sono già decisi...tuttavia,posso mettervi assieme,in un entusiasmante incontro a quattro.L'ultimo che sopravviverà accederà direttamente alle semifinali!!!".





Anticipazioni prossima puntata:Sfida a quattro
Il vincitore tra Sasuke,Jiraiya,Sasori e Kabuto accederà alle semifinali.Sasori rivela chi veramente è,mentre Kabuto sembra voler aiutare il suo leader,Sasuke e Jiraiya attiva la modalità eremitica.Chi vincerà e arriverà direttamente in semifinale???
 
Top
0 replies since 25/6/2011, 00:19   544 views
  Share